Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Tamix per anonima

Ciao, mi chiamo Tamix sono una "vecchia scrittrice"di questo sito.Scrivo questo messaggio per cercare di ricontattare una'amica che si faceva chiamare anonima.Non ci siamo più contattate xciò anonima se mi riconosci vorrei ricominciare a scrivermi con te, vorrei sapere come stai e se le cose vanno bene.Per quanto riguarda me si sono aggiustate parecchie cose e ne sono abbastanza felice

31 gennaio 2009 - Napoli

Categoria: Amore impossibile

da PRINCIPESSA

ciao tamix sono felice per te non so se ti ricordi di me, oggi invece il mio principe mi ha lasciata per sempre, lo scrivo anche ad anonima che mi ha sempre seguito, sto malissimo aiutatemi, gli ho dato tutta l'anima mi ha lasciato come uno straccio.

31 gennaio 2009

da Tamix

Ciao prinpessa come ti senti, come è successo e posso immaginare come ti stai.Se ti farebbe piacere potresti scrivermi la storia di come mai è successo tutto questo.Aspetto una tua risposta e ricorda che ci sono.

31 gennaio 2009 - Napoli

da Tamix x principess

Ciao principessa mi ha fatto piacere di averti ritrovata e mi dispiace x quello che ti sta capitando.Se ti farebbe piacere potresti raccontarmi come è andata e se posso, poterti dare un consiglio.Aspetto una tua risposta e spero di non perderti di nuovo.Ciao

31 gennaio 2009 - Napoli

da ANONIMA X AMORE

Ciao TAMIX mi fa piacere risentirti. AllorA raccontami la tua storia. Per quanto riguarda me tutto procede bene con il mio, amore anche se non ci vediamo da un pò x i nostri impegni comunque procede tutto bene. Un bacione e ti aspetto.

1 febbraio 2009

da ANONIMA X AMORE

Cara Principessa mi dispiace tantissimo, raccontami xchè ha preso questa decisione sei sicura che è finita x sempre. Non vglio che tu stia male vorrei esserti vicina per poterti sostenire ma virtualmente ci sarò sempre. Ti aspetto un abbraccio.

1 febbraio 2009

da PRINCIPESSA

non so nemmeno io cosa e' successo bene ma da natale le liti erano inpossibili poi si e' allontanato da me, non so se ha trovato un altra o con sua moglie voglia ricominciare, mi ha offesa pestata ti giuro penso a cio' che ho fatto per lui mi sembra un incubo.mi da della falsa e pensa che solo con lui sono stata me stessa si nasconde dietro scuse mi ha cancellata e basta vorrei picchiarlo vorrei urlare, vorrei dirgli tante cose, dice che su di lui tutto torna che sono io la bugiarda credi non torna niente ma devo tacere ha sempre ragione, mi ha distrutto dentro, mi sento sola vuota abbandonata.grazie per esserci.

1 febbraio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »