CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Me per XME
da pippi calze lunghe
io penso di sapre quale è il tuo problema...scommetto che tu con il tuo fidanzato ci passavi 1 sacco di tempo insieme...questo è l'errore più grande...quando si ama una pesona..anche se da impazzire... meglio non passarci tutti i giorni insieme! si finirà per diventare quasi fratelli... il rapporto non sarà + lo stesso e si finirà per rovinare tutto... quindi il mio consiglio è di tagliare questo cordone ombelicale... non fare questo passaggio drasticamente perchè il tuo fidanzato potrebbe risentirne...nello stesso tempo devi pensare a lui e continuare ad amarlo... se pensi che il rapporto sia irrecuperabile... lasciatevi e non girateci tanto intorno...quel che è fatto è fatto... e poi!! dai sei ancora giovane la tua vita può prendere 1 piega diversa da 1 momeno all'altro... io comunque se terrei tanto al fidanzato seguirei il primo consiglo...
1 bacione e buona fortuna...
5 febbraio 2009 - Rieti
da andreas
queste parole mi stanno facendo riflettere tantissimo...
8 febbraio 2009 - Torino
da tonia
se ci stai da 6 anni un perchè ci sta... il ragazzo di internet ti da meozione perchè è unicamente una NOVITà!!un qualcosa di nuovo e niente piu'.fidati.
9 febbraio 2009
da carola
niente in piu e niente di meno la mia storia esagttamente come la tua.sto da m**da perchè non riesco a fare chiarezza o paura tanta paura a pensare il domani senza più lui, mentre credo ankio che sia solo abitudine perchè rag se una a il cuore pieno d'amore non può mai accadere una cosa del genere se ami, ami e basta.oggi 5 anni con il mio rag e 4 mesi che o perso la testa x un rag stupendo sento di amarlo e questo mi mette paura o un vuoto dentro insopportabile.leggendo le vostre lettere o capito che non sono solo io sfortunata in questa vitaa...
15 febbraio 2009 - Catania
da mia
leggo e sono stupita...le stesse identiche cose che provo io.io penso che quelle emozioni non tornano piu',si sono consumate con il passare del tempo e magari tutto questo e' dovuto anche ad un po' di indifferenza da parte di lui (almeno a me e' cosi).a questo punto si deve scegliere:o con lui o una nuova vita...io non ci riesco pero' sto ancora temporeggiando..ma ho paura di sposarmi e di essere infelice della mia vita...pensaci bene.ti sono vicina come non puoi capire.baci mia..
16 febbraio 2009 - Caserta
da Sara
Stessa situazione...come voi!io dopo 6 anni ho lasciato il mio ragazzo.Sono 3 mesi che ci siamo lasciati e quello che mi sembra strano è che non mi manca!!Forse perche ultimamente (1 anno) passavamo il tempo a guardare film sul divano e fare cene con i parenti...ke tristezza!!Mi sentivo gia vecchia a 25 anni, come se la mia vita fosse gia segnata!Sono sicura che era solo abitudine, paura di perdere un anello importante della tua vita, paura di non saper riniziare da capo...eppure ci sono riuscita!Ho incontrato un altro ragazzo e sta andando tutto a meraviglia, sto riprovando delle emozioni che non provavo piu da anni e il mio cuore ha ripreso a battere.Sono contenta di averlo fatto!
16 febbraio 2009
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938