Grazie

da leoncino per mattia

ciao tia. ti scrivo ancora, eh gia. mi piace scriverti. di solito ti scrivevo per dirti su. stavolta invece ti scrivo per tutt'altro motivo. innanzitutto, voglio dirti che mi piacciono troppo i messaggi che mi scrivi. sei dolcissimo. per san valentino, mi metterò sul serio un fiocco, però una molletta, per essere veramente il tuo regalo, come vuoi tu. e poi sei dolcissimo ogni volta che ci vediamo. ogni volta che facciamo l'amore. arrivo al motivo per cui ti ho scritto. volevo semplicemente dirti grazie. grazie è una piccola parola, che non potrà mai esprimere tutto il ringrazimento che ho nei tuoi confronti. però è un inizio.
grazie innanzitutto per quel 14.02.2008, quella mattina è stata stupenda, ci siamo conosciuti quel giorno.
grazie per avermi perdonata, seppur dopo 5 mesi, per il male, immenso,che ti avevo causato poco tempo dopo. mi dispiace tanto, e se potessi tornare indietro, non sai quante volte non rifarei quell'errore.
grazie per i nostri bei momenti insieme, per i baci, per le carezze, per le parole sussurrate piano.
grazie per i ti amo che mi dicevi, sinceri.
grazie per aver creduto che sarebbe durata per sempre, anche se così non è stato.
grazie per avermi sempre sopportato.
grazie per esser tornato da me, puntuale,con la stessa voglia di amore.
concludo. grazie di avermi amata con quella passione che solo tu mi hai dato, che mi faceva sorriere, pensare a quanto ero fortunata. grazie a te e ai tuoi gesti sono diventata una persona migliore.
il mio compio qui è finito. ti ho avuto, forse ti riavrò. forse non ti varò mai più. so solo che ti ho amato tanto. e nel mio cuore, non smetterò mai di farlo. proprio come ti avevo detto, per sempre, finche morte non ci separi.

31 gennaio 2009 - Verona

Categoria: Grazie