CATEGORIE
da Anonimo
Vorrei una vostra opinione..ho frequentato un ragazzo di 10 anni piu' piccolo io ne ho 38 ma ne dimostro molti di meno sia nello spirito che nell'aspetto. Era tutto fantastico forse troppo, poi un bel giorno lui dice mi piaci, sto' bene con te anche troppo ma... ho paura di questa differenza di eta' il problema nn me lo pongo x oggi ma penso fra 10 anni come sara'... Secondo voi è possibile rinunciare a una cosa cosi' bella solo x una differenza di eta' che tra l'altro neppure si vede? anzi lui sembra piu' grande. Vi prego di darmi il vs parere. Grazie!
1 febbraio 2009
Categoria: Aiuto
da jennifer
basi questa differenza di età solo dal lato estetico, dici che neache si vede, che sembra lui quello più grande; non ti è mai passato per la testa che il problema possa essere il cervello? prova a parlarne con lui.
1 febbraio 2009
da Anonimo
forse sei tu qlla nnamorata e lui no se no non te l avrebbe neanche detto e anche se ti saresti portata piu grande esteticamente quando si e innamorati si e cieki tutte le differenze non le vedi questo e quello che penso io ciao
2 febbraio 2009
da FRAGOLITA
se lui e davvero innamorato di te non ti lasciera maiii..ma se si fa questoe domande non sono sikura io anche kn il mio raga mi sbaglio di 10 anni io o 15 anni e lui 25 all inizioera un problema non si voleva mettere kn me neanche ammazzato ma io ero gia innamorata gi akn lo squardo suo e lo fatto innamorare anche a luiiii ora a 7 mesi e mezo che stiamo insieme e l eta non e + un problema non ci impotta della gente perchèe ce l amore... e se anche nel tuo caso cioe se questoo ragazzo ti ama non ti lasciera ascoltamiii anche se sono piu pikkola di te.. x te lui e la cosa piu bella giusto?? e allora tu x l eta lo lascieresti mai ? A kme o capito no perchèe lui xte e la cosa piu bella. e perchèe sei innamorata..e se lui einnamorato kme te non rinucera a te.spiegale che nell amore non ce l eta..e che se ti ama veramente se ne deve fregare del eta e di qll che pensa la gente.. spiegagli che non siete ne i primi e ne gli ultimii.. e poi scusa se tu sembri piu pikkola fregatevene... non si nota.. TI AUGURO KE VADA TUTTO BENE CIAO CIAO KISS..(( FAMMI SAPERE))
3 febbraio 2009
da amore-cieco
ciao..secondo me se 2 persone si amano...ma provano il vero amore, non quello "ma si..amore " non guardano niente dell'aspetto fisico, dell'età, del passato ecc..
secondo me lui non è innamorato tanto quando lo sei tu, perchè se x te questa differenza d'età, che ineffetti non è proprio poca, non è un grosso problema MA x lui lo è e forse anche un grosso problema, lui vede solo quel che vuole vedere e non quello che c'è dietro l'aspetto e l'età.
magari cerca una persona con anni simili...anche perchè pensa al futuro..tu avrai 40 e lui ne avrà appena 30...povero. non potrà neanche dire " io sono l'umo in casa " perchè è solo piccino..hahahahaha scherzo.
7 febbraio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938