Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da dani

In questo sito ci sono mille sessioni ma ne manca una quella GRANDI AMICIZIE IN LETARGO! perchè la nostra amicizia non è finita, non può finire..non può. Può capire solo chi ha un'amicizia speciale come la nostra, chi ne ha passate di tutti i colori...chi ha pianto come una fontana..chi la sera fa fatica ad addormentarsi perchè ha l'amaro in bocca. Si ecco amara, é diventata un pò amara la nostra amicizia..e non ti so spiegare il perchè qnd ti vedo con i tuoi nuovi amici io faccio finta di non conoscerti; io ho un carattere tremendo lo sai. La verità è che non posso far finta di niente..tu preferisci stare con loro che con me, me lo dimostri tutte volte che mi dici di no, che non hai tempo per chiamarmi o per stare con me. Lo so penserai che ti sto rinfacciando di nuovo tutto..ma non è così..io sto male tata, tu mi manchi tantissimo. Mi sento un verme perchè sono egoista, dico di volerti bene e poi non riesco ad essere felice per te..non riesco ad essere tranquilla se tu non ci sei. Sono una persona chiusa, si una simpaticona che scherza con tutti ma che non si fa conoscere da nessuno..tranne te. Mi sono messa nelle tue mani, tra le tue braccia per tre anni..anni in cui mi sono sentita protetta, coccolata e ora non sai quanto mi manca il tuo abbraccio. Non ti dimenticherò mai, mai, mai..lo sai.Io non mollo sono qui, ma non sono l'amica che ti meriti..ti voglio un bene indelebile come la nostra amicizia..che non è finita è in LETARGO!

1 febbraio 2009

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

Quanto ti capisco.. mi sa che io e te siamo simili anche nel carattere...

1 febbraio 2009 - Firenze

da anonimo

riesco a far male alle persone a cui tengo di più per la paura che ho di perderle..mi arrabbio tremendamnete per come sono, per quello che non riesco ad avere. Riesco a crearmi intorno una muraglia chemi separa da tutti, ho una corazza troppo pesante..nessuno riesce ad avvicinarsi. E mi sento un peso per chi mi vuole bene...una stupida che da solo preoccupazioni..

1 febbraio 2009

da lunatika

X ANONIMO
ciao...non immagini quanto ti capisco...anche se non ti conosco sono sicura che non sei un peso x nessuno...se ti va di parlare io sono qua...
kiss

2 febbraio 2009

da anonimo

noncredo più in me..e la cosa peggiore è che non so se credo più agli altri. Ieri sera pensavo che sto cercando il tasto RESET ma non lo trovo, vorrei cancellare tutto quello che mi fa star male ora...sembrerà stupido, ma per me la fine di un'amicizia così importante mi lascia un vuoto enorme dentro. Voglio farmi vedere forte e non lo sono. Mi giudico tanto e mi vedo piena di difetti. Ho la testa dura e non riesco mai a rassegnarmi, mi trascino dietro amarezze su amarezze.

2 febbraio 2009

da lunatika

sembra che quelle parole le abbia scritte io...giuro che da un pò di mesi a questa parte, sto provando tutto quello che tu hai scritto...e nesuno mi capisce...nessuno prova a capirmi...

2 febbraio 2009

da marianna

ti kapisco perfettamente e mi dispiace un casino... :(kiss

3 febbraio 2009 - Modena

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »