Domande

da Nadia

ciao a tutti...sono qui xaver qualche consiglio su una cosa delicata...secondo voi è normale fare sesso a 14 anni?!?..Precisando cn il mio raga cn cui sto da 3 mesi..che conosco da 8 mesie che fra di noi c'è un amore folle..infinito e stupendo.aspetto vostre risp..

1 febbraio 2009

Categoria: Domande

da alba

Non c'è un'età standard per poter decidere se sia giusto o non fare l'amore, ma sicuramente c'è un'età in cui può essere ancora troppo presto anche per un discorso di sviluppo fisico...se posso consigliarti aspetta ancora qualche anno, poi tu fai come credi. Ciao

2 febbraio 2009

da monika

aspetta, ti prego! lo so che siete molto innamorati ma 14 è troppo presto, fidati. e poi se l'amore è sincero e vero allora vuol dire che non avrete problemi ad aspettare ancora un pò.

2 febbraio 2009

da sissi

ciao Nadia!!!! come avevo promesso, se avessi avuto bisogno d'aiuto srei venuta ad aiutarti..ed eccomi qua!!! beh, che dire, non c'è età precisa. Ti senti di farlo? allora vai, fallo, ma una cosa:sii sicura e fallo con sentimento. bacioni bellissima!!!!

2 febbraio 2009

da nika

nn siamo nessuno per dirti ciò che è giusto o sbagliato...devi deciderlo tu..se ritieni che non te ne pentirai allora fallo...l'età non conta...

2 febbraio 2009

da ragazza

ho 19 anni e anche io l'ho fatto a 14 e non me ne sono mai pentita, anche perchè sto ancora con quel ragazzo!se te la senti fallo senza problemi però pensaci bene devi essere sicura che questo è amore vero da entrambe le parti! comunque io farei passare un paio di mesi...dopo 3 mesi forse è poco!tu fallo aspettare un'altro pochino anche solo x vedere come si comporta e se ti aspetta!

4 febbraio 2009

da ale

Lo devi fare solo quando ti sentirai pronta...per farti capire, uno lo può fare a 10 anni come a 50 per la prima volta, l'importante è sentirsi pronti e sentire di amare profondamente quella persona.

8 febbraio 2009