Rimpianti

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da cucciola per voi

Ragazzi ho assolutamente bisogno di un vostro consiglio, anzi piu che altro di un parere anche se so che anche voi come me penserete la stessa cosa "che sono una stupida".
Il mio problema è classico.. è un ragazzo, un ragazzo del quale mi sono accorta troppo tardi di provare x lui sentimenti tanto forti e di essere quello giusto x me..
Fino a poco tempo fa era lui a venire dietro a me, era stracotto di me non riusciva a non vedermi a non sfiorarmi e forse è x questo che io mi sono allontanata tanto da lui xke era troppo appicicoso troppo scontato x me.. e poi a dir la verità nella mia testa girava ancora il mio ex.. e pur lui sapesse di questo continuava a venirmi dietro.
Ammetto di esseremi comportato male nei suoi confronti, entravo ed uscivo dalla sua vita quando volevo e quando mi faceva comodo.. si lo so ho fatto la stronza ma non a tal punto di usarùlo x dimeticarmi del mio ex, no questo non potevo farlo non meritava tanta crudeltà.
Oggi a distanza di un mesetto l ho ricercato.. stavolta non x fare la parte della provocatrice senza cuore ma di una semplice ragazza che si è accorta del suo errore..
Spero che lui capirà questo xke x me è importante!
Un bacio a tutti Ciao

5 aprile 2004

Categoria: Rimpianti

da mister x

vai a dirgli quello che senti perchè lui aspetta solo quello

5 aprile 2004

da Alex

Non fare il mio stesso errore... sbrigati... ogni minuto è prezioso, anke se penso ke se t ha voluto veramente nn t possa dimenticare da 1 giorno all'altro... in bocca al lupo... :-)

5 aprile 2004

da Giusy

Mi ha colpito il tuo racconto xkè a me sta succedendo il contrario, io sono innamorata di un ragazzo che si sta comportando come hai fatto tu e nn so fino a quando potrò andare avanti, nn voglio perderlo ma non posso neppure aspettare che i suoi sentimenti cambino sempre se questo accadrà. Ora tu sei innamorata ed hai capito il tuo errore ma nn puoi biasimarlo se lui ora nn ti dovesse ricambiare, xkè dopo tante sofferenze se si decide di escludere una persona che si ha amato molto non si ha voglia di riaprire ferite che forse fanno ancora male. Comunque il mio commento non fa testo perchè io sono di parte. IN BOCCA AL LUPO.

5 aprile 2004

da Elena

vedi cucciola in questo mondo succedono molto spesso cose del genere... secondo me tu dovresti parlarne con lui, dikiarare i tuoi sentimenti e riuscire a farti comprendere... sicuramente lui si rikorderà dell'errore ke hai fatto allontanandoti da lui ma mi auguro ke si renderà conto di quanto gli piacevi in passato e ke ora potreste far nascere una storia! vedrai dalle tempo... buona fortuna... baci ELENA

5 aprile 2004

da LUCY

Spero davvero x te ke lui capirà... io c sn passata m trovavo nella tua stessa situazione ma purtroppo me ne sn accorta trp tardi...
SPERO KE A TE VADA DIVERSAMENTE DA ME UN BACIO E IN BOCCA AL LUPO

7 aprile 2004

da paolo

cucciola a me è suc la stessa identica cosa.. ero pazzo di una ragazza che però mi ha respinto, la aspettavo sotto casa e credo di aver esagerato perchè lei amava un altro.. ho cercato di dimenticarla e dopo 2 mesi è venuta in lacrime da me dicendo che si era accorta troppo tardi di amarmi e che aveva fatto l'errore più grande della sua vita nn accettandomi.. io l'ho mandata via... per lei non provavo più niente, si era spento tutto e nemmeno ripensando a quanto mi piaceva si è riacceso quel sentimento che mi ha spento piano piano con la sua indifferenza.. ORA IL MIO CONSIGLIO E': Corri da lui e fa di tutto per averlo, fai come lui faceva con te e chi lo sa.. se c'è ancora qualcosa verrà fuori!

8 aprile 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »