Aiuto

da Cenerentola 85

Ciao ragazzi e ragazze, ho 23 anni e da un pò di tempo sento il desiderio di avere un bambino con l'amore della mia vita. Questo desiderio l'ho iniziato ad avere dopo qualche mese di fidanzamento, un pò presto lo so, ma già sentivo che lui era speciale. Molte volte, ed è successo anche qualche giorno prima che ci mettevamo insieme, lui scherza su questo fatto del tipo: "Quando avremo un bimbo lo chiamiamo... " però a me da fastidio. Lui non capisce che è un mio desiderio, o per meglio dire non lo sa, non ho il coraggio di dirglielo. Anche prima per esempio mi ha mandato un sms: "Qual'è il tuo desiderio più grande" ed io che ho fatto? Non gliel'ho detto, ho detto semplicemente che non ne ho. Avevo intenzione di scrivergli un bigliettino con una frase che gli faccia capire quello che voglio, ma ho anche voglia di affrontare la cosa a quattrocchi ma mi vergogno troppo, ho paura che non possa capirmi o che pensi che sia troppo presto o che lui non voglia.

2 febbraio 2009

Categoria: Aiuto

da vero86

ciao cenerentola, ti do del tu visto che siamo coetanee..comunque credo che se tu ami veramente il tuo ragazzo, e di questo ne sono certa da come parli, dovresti parlarne con lui perchè se ti ama veramente stai scort che capisce quello che tv provi..te lo posso dire x esperienza personale.. o magari puoi provare a chiedergli se lui desidera avete un bambinoin futuro e dalla sua risposta puoi capire tutto.. spero che vada tutto bene.. baci

2 febbraio 2009

da manuele

se lo ami e lui ama te dovresti dirglielo non ce nulla di qui vergongarsi anzi è un desiderio bellissimo! se la mia ragazza mi dicesse che vuole un figlio da me farei i salti di gioia !!!

3 febbraio 2009 - Pordenone

da giulia

se ai veramente voglia di avere un bambino trova il coraggio di dirglielo se ti ama veramente sara felice... spero che troverai il coraggio per diglielo!!!

3 febbraio 2009 - Caltanissetta