Amore impossibile

da ela per la mia gioia

sai...ogni giorno ke passa mi rendo konto ke tu sei tutto cio' ke vorrei...ma anke tutto cio' ke nn potro' mai avere del tutto.ti sei allontanato da me x un po kredendo ke ti avrei odiato...ke stupido, sai ke nn e possibile xke sn davvero pazza di te.mi hai detto ke stavi iniziando a sentirti in kolpa nei miei konfronti xke ti rendi konto ke cio ke provo e davvero forte e sikkome a maggio dovrai sposarti nn vuoi ke io stia male.ke sciokko ke sei!!!gia' ci sto male..e sl l idea ke presto sarai suo marito mi rende isterika.penso ke presto dovro' dirti addio xke' ci sto da cani e questa situazione x me e diventata davvero insostenibile.sikuramente avrai sempre un posticino nel mio kuore xke x me sei stato davvero un grande amore.dovro' iniziare ad abituarmi all idea...devo stakkarmi da te... ce la mettero' tutta...dovro farcela.mi rendo konto ke nn sara' facile anke xke ti vedro tutti i giorni a lavoro dato ke lavoriamo insieme ma dovro' riuscirci.prima o poi il mio cuore se ne fara' una benedetta ragione e mi mettero l anima in pace.ti adoro davvero amore e nn sai quante volte ho sperato ke scegliessi me come compagna della tua vita...gia' sai ke ti avrei dedikato corpo ed anima...kome d' altronde ho gia fatto.ti amo davvero trottolo!!!

3 febbraio 2009 - Napoli

Categoria: Amore impossibile

da Laura

Ciao non sai quanto ti capisco... innamorarsi di un tuo collega e sapere che lui comunque appartiene ad un'altra persona, che a scelto lei... che non prova quello che provi tu... tu che per lui faresti tutto e lui?...Lui è l'atra... la cosa più brutta e che ti toglie più forse è vederlo tutti i giorni... parlare con lui di banalità perchè siete a lavoro... avere la tentazione ogni volta che esci dall'ufficio di mandargli un sms solo per vederlo. solo per abbracciarlo e sapere benissimo che tutto questo dopo ti farà più male... starai peggio... è come avere una torta al cioccolato davanti a te e sapere che non PUOI NON DEVI mangiarla... PERCHè TI FARESTI SOLO PIù MALE...
Quello ch eti posso dire amica sconosciuta che qualche volta capiterà che cederai...che lo bacerai di sfuggiuta... come ho fatto io questa mattina... capiterà è fa troppo male accettare la realtà... però cara amica... PASSERa' PASSERA'... ARRIVARA QUEL GIORNO IN CUI COMINCERAI A TRATTARLO COME UN QUALSIASI COLLEGA... ARRIVERA'... ARRIEVERA' PER FORZA!!!!

4 febbraio 2009 - Frosinone

da ela

ciao laura... grazie del tuo sostegno.spero passera' presto perchèe' davvero mi sembra di vivere un inferno...sai cosa si prova e spero tento che passara' presto anche a te...un bacione.

5 febbraio 2009