Sfoghi

da vale per amore mio

Non posso vivere senza lui...e io sono qui, a pregare di non portarmelo via. cosa sarei io senza lui? come sarebbe la mia vita? sarebbe una vita persa...io sono consapevole degli errori fatti ma dio solo sa quanto ha gia pagato lui per quell'errore..ha pagato il suo debito..ora vi prego non fate pagare anche me x un qualcosa in cui non centro, non fatemi vivere questo inferno...non rovinatemi la vita...lasciateci stare... lasciateci vivere la nostra vita...lasciateci un altra possibilità...non nutrite il mio cuore di tanta sofferenza, ne morirei.. lui, lui è fantastico...lui non si merita questo..lo giuro, prenderò io tutte le responsabilità di questo mondo per fare in modo che non succeda più, ma vi prego dateci un altra possibilità...non divideteci con uno dei modi più terribili che possano esistere..in un modo cosi meschino..è vero stando con lui la mia vita è cambiata, ho visto e sentito cose che mai mi sarei immaginata..dal primo momento sapevo cosa sarebbe stato, ma mai immaginavo questo...e nel momento in cui me ne sono resa conto cero gia troppo dentro...il mio amore per lui era gia troppo grande per poter mettere fine a tutto..e ora? ora immaginarmi senza di lui è come immaginarmi morire..nella nostre teste ci sono troppi progetti per pensare di rassegnarci a un destino cosi ingiusto... è bastata una stupida lettera per farmi cadere il mondo addosso, per trasformare la mia felicità in una grande paura...paura di stare lontana da lui, paura di immaginarlo in un posto del genere, paura di cosa gli possa succedere...paura che da un giorno all'altro me lo strappino dalle mani...no amore mio non andartene, amore mio non abbandonarmi..io muoio senza te...non permettergli di separarci...promettimi che resterai sempre con me...dio solo sa come mi sento al solo pensiero di doverci separare...o amore mio io comunque sia ti giuro, con tutta me stessa, che ti aspetterò..solo la morte mi può separare da te...dovesse passare tutto il tempo di questo mondo io ti aspetterò...lotterò per te...
o vi prego non fatemi morire cosi...vi prego, lasciatelo a me...non rovinateci l'esistenza...io lo amo troppo per poterci rinunciare..

3 febbraio 2009 - Cagliari

Categoria: Sfoghi

da miriam

Ehi non essere così drammatica!!! Se lui non c'è la vita va avanti, meno attaccamenti abbiamo più siamo liberi...non essere schiava di un'idea... già un'idea! lui sarà fantastico ma è un essere umano come tutti... dai alleggerisci il tuo cuore! ama prima di tutto te stessa, poi il resto verrà da solo... su con la vita!!!!

4 febbraio 2009 - Aosta