Amore impossibile

da Anonimo77

Ti amo con tutto me stesso e solo adesso, solo con te, mi accorgo di quanto l'amore sia un sentimento nobile un sentimento che mi fa dimenticare di me stesso e mi fa desiderare soltanto di darmi completamente e incondizionatamente a te, alla persona che amo ed il piacere più bello che possa provare sarebbe quello di renderti felice, è questo il vero amore.
E poi sei così bella... forse ho perso la testa per una ragazza troppo bella per me irraggiungibile.

E questa situazione mi sembra così assurda se penso che molto probabilmente tu non immagini neanche che io, una persona che nella tua vita conta così poco, viva questa vera e propria tempesta di emozioni per te.

3 febbraio 2009

Categoria: Amore impossibile

da Matteo

ma perchèe non gliele dici tutte queste cose alla tua lei...

3 febbraio 2009

da MeLy

è così bello il tuo amore che è davvero un peccato non condividerlo con lei..devi dirglielo..forse non è poi così impossibile..

3 febbraio 2009

da giovanna

dillo potra amarti km tu ami lei

4 febbraio 2009 - Genova

da Anonimo77

grazie a tutti per l'incoraggiamento, so che dirglielo è quello che dovrei fare è che non è facile un po' per circostanze esterne un po' per il mio carattere. Oggi x esempio mentre parlavo con lei mi sembrava di tremare per l'emozione, ho l'impressione di vivere uno di quegli amori folli che si provano quando si è molto ragazzi.

5 febbraio 2009

da Anonima

Che senso ha tacere? la paura ci sta, ma è anche vero che potresti precluderti qualcosa di vero per il timore di sentirti rifiutato...Bisogna mettersi in gioco nella vita, e cosa c'è di più bello dell'emozione che ti taglia la voce e il cuore che batte all'impazzata? L'amore non è mai nè troppo giovane, nè troppo vecchio..è bello sapere che c'è ancora qualcuno in grado di 'sentire'..fatti coraggio..

7 febbraio 2009