CATEGORIE
da very sad
spesso mi si chiede perche ho scelto questo nick, che in parte mi appartiene, anche se fa a ca**otti con la mia vera natura caratteriale, che in altre situazioni e in altri tempi, era ben altro che triste. Dire tutte le motivazioni che mi hanno resa così sinceramente nn è il casa, tuttavia efettivamentemi sono messa una specie di corazza per evitare altrepugnalate dopo quelle ricevute già nel corso della mia vita, ho messo una maschera sul viso per non mostrare le mie emozioni ma, sicuramente, ho imprigionato il mio cuore perchè nn voglio mai più soffrire. Quando si ricevono delle mazzate, e magari si è particolarmente sensibili, ci si scherma dagli altri, ma nn per incapacità di offrire, semplicemente per paura di soffrire ancora, personalmente posso dire che mi fido molto poco degli altri, ho sempre paura e vivo sicuramente male tutti i rapporti che ho. Uscirà di nuovo il sole nella mia grigia vita ? Riuscirò ad essere di nuovo quella che ero prima che avesssi ciò che mi è stato fatto? Non lo so, ma vedo queste ipotesi davvero molto lontane da me, così mi richiudo nella mia tristezza e nella mia diffidenza ciao very sad
4 febbraio 2009
Categoria: Pensieri
da anonima
cara,
prima o poi il sole tornerà x tutti, per chi come te ha sofferto e per tutti quelli che lo faranno.Nessuno merita il dolore e, posso dirti che io come te ci sto ancora dentro.Mi chiedo mille volte se mai passerà questa fase.L'unica cosa che posso consigliarti e avere tanta fede.Il SORRISO TORNERà ANCHE PER TE E TI RENDERAI CONTO CHE MOLTE DELLE ESPERIENZE CHE TI HANNO FATTO MALE, TI HANNO AIUTATO A CRESCERE E AD ESSERE SEMPRE PIù FORTE.Rincontrerai molto presto l'amore, quello verso te stessa e quello per gli altri.Te lo auguro.
4 febbraio 2009
da very sad
grazie èper le belle parole spero che accada e che il sole ritorni
4 febbraio 2009
da Morgan
Cara very sad, sembra assurdo, ma a volte riusciamo a complicare quello che di suo sarebbe semplicissimo. I sentimenti arrivano senza bussare, non hanno bisogno di chiedere permesso, si annidano dentro, trovano da soli il proprio spazio, e anche le parole non servono. Basta la voce del cuore, per dire anche solo con uno sguardo, si, io e tè stiamo bene insieme. Non scoraggiarti mai, avrai e vivrai anche tu questo splendido momento. Buona fortuna, Morgan.
5 febbraio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938