Domande

da roxen

leggendo un pò qui e un pò li mi accorgo di quante ne esistono di amanti o giù di lì... ammetto anch'io di eesermi vista fino a pochi gg fà con un raga fidanzato!!! non giudico niente e nessuno perchè non tocca a me!!!anche perchè le capisco tutte... so quant'è bello provare certe emozioni.. che putroppo non possiamo condividere con loro a pieno perchè loro non saranno mai completamente nostri... ma... mi chiedo... è questa la causa che oggi rovina le più belle storie, e che fa finire i matrimoni ancor prima di inziarli, e che porta i figli aessere infelici o quasi..sapendo di non avere una famiglia unita ma che c'è una terza persona in mezzo??? sono un pò triste...perche penso...e se un gg sarò io quella donna a essre cornificata dal mio uomo!!! non so come la prenderei..

4 febbraio 2009 - Bari

Categoria: Domande

da eros

ho scritto proprio oggi una dedica in "consigli" su questo argomento...tu dici che non giudichi, io invece ti dico che giudico molto male chi è fidanzato/sposato (uomo o donna) e si vede con altre persone, mi spiace ma non lo giustifico un comportamento del genere, e non ammiro nemmeno chi, pur essendo libero ma conoscendo la situazione dell'altro, accetta di uscirci e magari anche oltre, se le storie finiscono e i figli sono infelici ci sonon anche molti altri motivi, ma questo è uno dei più frequenti, io credo che una persona PRIMA risolve i suoi casini a casa sua, DOPO può permettersi di rifarsi una vita con qualcun altro, am non mette i piedi in due staffe, la tua riflessione finale comunque fa capire che ti sei resa conto del tuo atteggiamento sbagliato.

4 febbraio 2009

da roxen

sai eros... quando capisci che quella persona non sarà mai tua.. prendi tutto il coraggio che hai e tronchi tutto!!! sinceramente non è stato facile perchè un pò mi manca la sua compagnia ma è così...perchè un giorno che lui deciderà di sposarsi dovrò restare come una povera illusa consapevole fin dall'inizio!?perchè perdere la mia dignità!! è vero è stato brvo a prendermi come nessuno ha fatto ai... ma prima di innamorami completamente ho preso questa decisione!! lui dice di esserci rimasto male e che non pensava io potessi cambiare idea da un gg all'altro... ma non riesce a capire che ho preso IO la decisione AL SUO POSTO... era comodo avere 2 piedi in una scarpa!!! poi eros leggendo il tuo "consiglio" ho subito pensato... guarda che coincidenza, sarà sicuramente un segno per dire hai fatto la cosa giusta!!! grazie mille... un besitos da roxen

5 febbraio 2009

da pupa

morto un papa se ne fa un'altro.. non ti preoccupare

13 febbraio 2009 - Macerata