« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da eros

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da eros

cara Siria, io esprimo il mio pensiero e se è intelligente o meno non sta a te giudicare, se sei felice col tuo uomo sono contenta per te, ma ti assicuro che vedersi con altre persone quando si è fidanzati non è un gran atteggiamento, perchè se ami la persona con cui stai desideri solo stare con lei, se ti basta conoscere qualcun altro per abbandonarla significa che non l'amavi abbastanza e allora potevi anche lasciarla prima di metterti con un altro.

5 febbraio 2009

da Bob

Non é molto intelligente nemmeno offendere cara siria... se uno vive queste situazioni é perché lo vuole, nessuno usa pistole minacciando... ma il fatto reale sai qual'é:-Non avrete mai il ricordo di una bella storia d'amore perché cominciata clandestinamente e ipocritamente e di solito quasi sempre, come iniziano, finiscono,del resto ci si é anche portati caratterialmente a vivere queste storie, il mondo é pieno di perenni peter pan che non vogliono maturare e crescere i rapporti, altri amano solo l'adrenalina della trasgressione, infatti spesso succede che quando il rapporto non é più segreto, ci si lascia perché non c'é più nulla da trasgredire e alla luce del sole il soggetto di tante attenzioni misterioso non é più anzi, spesso é più banale degli altri...il possesso della cosa sessuale é ancora più squallido... Bye

5 febbraio 2009

da Siria

X BOB...scustemi non volevo offendere nessuno..mi scuso. Cmq tutti pensano a queste storie come solo di sesso e trasgressione...ma non è cosi, la nostra è una storia nata cosi ma ora che la stiamo vivendo alla luce del sole è ancora piu stupenda e il nostro è sempre stato vero amore, ma non si puo pretendere di lasciare la persona con cui si sta insieme lo stesso giorno che si conosce un altra persona!Le cose non appaiono subito semplici e chiare!Noi non abbiamo tradito nessuno perche abbiamo aspettato di fare l'amore dopo che abbiamo lasciato i nostri rispettivi compagni, anche non posso dirte che sia stato facile...E dico che per poter giudicare una situazione si dovrebbe viverla prima, anche io ero della tua (e di eros)stessa opinione perlando anche da ragazza tradita in passato...riflettete gente!

5 febbraio 2009

da AmanteXErosEBob

Nessuno offende, semplicemente si hanno opinioni differenti...è tutto giusto quello che dite, in teoria dovrebbe essere così...ma non si può parlare di colpa, questo davvero no... io questo ragazzo lo vedevo ogni giorno all'unviersità...all'inizio dicevo che mai mi sarei lasciata coinvolgere..non potevo, non era giusto... ma poi, il cuore inizia a battere, lui inizia mancarti quando non c'è, le labbra si sfiorano... E non è detto che chi tradisce lo faccia per trasgressione, a volte è qualcosa di più...ma poi non lascia la persona con cui sta per paura e mancanza di coraggio... sicuramente io ho in parte di responsabilità per essere in questa situazione, ma vi assicuro che non la sceglierei di nuovo...ma adesso è così...adesso sto male perchè non riesco a staccarmi da lui... e penso a come faccia a vivere lui accanto a qualcuno che non ama...come può fingere ogni giorno... come fa a gurdarla negli occhi, a dirle ti amo... e se io penso a tutto questo mi sento soffocare... perchè è difficile ammettere che la loro storia è la realtà, mentra la nostra è una bugia...è qualcosa che probabilmente non prenderà mai forma... e io così non riesco a farmi una vita mia... ma di una cosa sono certa, quando incontrerò davvero il ragazzo giusto, quello che saprà e vorrà amarmi con tutto se stesso...quello che io amerò con tutta l'anima... colui che metterò sempre al primo posto della mia vita... io proteggerò lui e questo amore da tutto e da tutti...non lo tradirò, non rovinerò un sentimento così bello e puro... e se dovessi accorgermi di non amrlo più, glielo dirò...ecco, io non concepisco come si possa stare con una persona che non si ama più e per la quale non si prova neanche attrazione... Eppure lui lo fa... e se provo ad essere sincera con me stessa, avrei paura a stare con lui...forse non mi fiderei...pensando che può fingere continuando a guardarmi negli occhi e a dirmi che mi ama... Ma adesso non riesco a staccarmi da lui...dico basta mille e mille volte, ma quando poi mi cerca, tutte le mie difese crollano... Sono una stupida lo so, avrei dovuto dire di no dall'inizio...ma non pensavo di stare così dopo...non pensavo di poterlo amare tanto...

5 febbraio 2009

da ninfa

e se invece il ragazzo impegnato ci prova ma non per avere sesso ma solo per uscire e rendere felice l amante, soddisfala in ogni suo desiderio??? la questione si complica!
pero avete regione...le storie iniziate con un tradimento non potranno mai avere vita lunga...sono completamente sbagliate!!!

12 febbraio 2009

da eros

Per Ninfa:
vedi per me il tradimento non è solo questione di sesso, ma è soprattutto nell'INTENZIONE che si ha frequentando un'altra persona, vedersi con un altro/a, fare le cose di nascosto, sentirsi allegeri e felici con quell'altro e annoiati col proprio compagno, non vedere l'ora che arrivi il momento dell'incontro segreto...nascondere tutto al tuo compagno, non essere più sinceri...ecco per me già tutto questo è come voltare le spalle alla fedeltà anche se non c'è stato ancora sesso, fare l'amore con un altro/a è il tradimento in senso stretto, è l'ultimo stadio del tradimento, è lo squallore più triste che possa esserci, ma già prima se nascondi le cose al tuo uomo/donna per è già un tradire la sua fiducia. Poi può esserci caso e caso..senza generalizzare...però secondo me quando si creano certe situazioni c'è una gran perdita di valori e serietà.

13 febbraio 2009

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »