Aiuto

da sweet

Ciao raga sono fidanzata da 1anno e mezzo, il mio ragazzo è stato sempre la fotocopia del principe azzurro, ma ultimamente stiamo litigando spesso perchè per impegni di lavoro di entrambi ci vediamo poco e poi sono troppo gelosa e lo assillo, quindi ci siamo allontanati moltissimo soprattutto lui, non mi telefona più come prima non mi manda più sms, Ho provato anche a lasciarlo per vedere come si sarebbe comportato, ma le acque non si sono mosse.Lui dice che tanto tra noi non finisce.Non so se devo far finta di non interessarmi di lui o come faccio sempre gli devo dimostrare tutto il mio amore??? Come posso fare a riconquistarlo???vi prego auitatemi, io lo amo tantissimo e non vorrei perderlo.Ho bisogno di un consiglio.Grazie!!!!

4 febbraio 2009

Categoria: Aiuto

da rawy

ciao sweet... forse sei tu che dai i consigli ad altri sempre... ( se non sbaglio)... ora tocca a me a dartelo... allora prima di tutto cerca di capirlo perche sai che ha impegni per il lavoro eccetera... che non ti cerca piu come prima non vuol dire che non ti ama piu o qualcosa del genere... e poi cerca soprattutto di non assillarlo perche se no peggiori la situazione!!!! guarda lo dico per esperienza perche mi sono comportata come te e infatti dopo qualche mese che litighiamo lui non ce la fa piu e mi ha lasciata... io lo sapevo che aveva altri impegni... tra scuola e lavoro ma non ho mai vuluto capire e lo continuavo ad assillare... ad essere un peso per lui!!!... lui dice che ci tiene ancora tantissimo a me e mi ama ancora da morire... ma dice che se pero ogni volta che parliamo dobbiamo litigare allora preferisce starmi lontano per un po!!! be comunque in bocca al lupo!!! mi raccomando!!! un kiss!!!

5 febbraio 2009

da BETTY

Cara Sweet,
il ragazzo non vuole essere tormentato, perchè anche se ti ama moltissimo, in fondo, in fondo, ama anche un po' di libertà!
Occorrerebbe trovare l'equilibrio giusto per andare d'accordo ed essere felici entambi!
Stagli vicino, ma non in modo esagerato, digli che lo ami, ma non troppe volte, chiamalo al telefono, ma non tutti i giorni!
Vedrai che il vostro rapporto funzionerà meglio!

Bacioni da nonna Betty.

6 febbraio 2009

da sweet (Rossella)

Grazie Rawy e grazie a nonna Betty per i vostri consigli cercherò di seguirli anche se sarà molto difficile, ho il chiodo fisso che possa tradirmi anche se ho abbastanza fiducia in lui. Spero di sentirvi ancora...Un bacio affettuoso ad entrambe...Rossella

6 febbraio 2009

da BETTY

Se hai paura che ti tradisca vuol dire che sei gelosa e la gelosia è una brutta malattia!
Devi avere più fiducia in lui e, poi, se veramente ti accorgerai che ha un'altra, allora non è il ragazzo per te!

Baci ed abbracci da nonna Betty.

6 febbraio 2009