Rimpianti

da pAoLa

rimpingerai...si rimpiagerai i tuoi comportameti, rimpiangerai i tuoi gesti, lo so, ora sei "felice", ti senti importnte, stai bene coi tuoi amici, divertiti finchè puoi, perchè qunado capirai tutto il male che mi stai facendo, allora, allora sarò io ad essere felice...vorrei avere il coraggio di dire addio ma purtroppo non ce l'ho, perchè come la stupida ti amo...ogni giorno mi impongo di lasciare stare, ogni giono mi dico che non vale la pena, di conservare un po' di orgoglio, ogni giorno chiudo, ma poi come una ferita stuzzicata troppo, ti riapri e fai un male cane...quella di ieri è stata veramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, mi sono scocciata di te e dei tuoi atteggiamenti, anche se adesso mi odio con tutta me stessa, te lo devo dire...ADDIO...

5 febbraio 2009

Categoria: Rimpianti

da piccola08

Ciao, abbiamo un nome simile. Che strana la vita. Capisco cio' che hai scritto. Sono in una situazione molto simile alla tua ma non riesco a provare odio e non riesco a dire addio.

5 febbraio 2009 - Modena

da Elisa

ciao anche io capisco quello che provi, ma nonostante tutto continuo ad amare la persona che mi fa stare tanto male e non riesco ad allontanarmi da lui.

3 marzo 2009

da mary

condivido pienamenteil tuo dolore...possiamo farcela...un bacio

14 aprile 2009