Aiuto

da baby donna per tutti

Credo proprio di aver fatto un casino...ho solo 14 anni, il mio raga ne ha 17 e staimo insieme da 1 anno.. alcuni penseranno:"k potrà mai succedere a qell'età?!" beh...a quest'età può succedere di tutto, e..a me un esserino ha preso vita nel mio corpo...l'ho scoperto solo ieri ma ho saputo k qst esserino ha gia 2 mesi di vita...aiutatemi... cosa devo fare? come faccio a dirlo ai miei e ai genitori del mio raga? vi prego, sono disperata... è una responsabilità troppo grande, ora nn riuscirei ad assumermela...help me!!!!

5 febbraio 2009

Categoria: Aiuto

da giulia

ma perchè????ti rendi conto che sei ancora una bambina????e già madre...è ovvio che tu non sia pronta..ma tu hai mai sentito parlare dei metodi di contraccezione??del preservativo???purtroppo ormai è inutile..adesso devi parlare al più presto coi tuoi e decidere con loro cosa fare..ricorda comunque che quello che porti in grembo è una vita umana non un bambolotto..ti auguro buona fortuna..giulia

5 febbraio 2009

da io

ma sei ancora una bambina!!!!lo hai kpt o no??parla con i tuoi..e vedi che dv fare...
ma stai attenta perchè hai nelle mani la vita di un bambino.

6 febbraio 2009

da Mestessa

Eh non sei la prima nè l'ultima!!!Purtroppo voi giovani siete testardi fino all'ultimo!!!Esistono migliaia di pillole..Preservativi..Cerotti..Ecc..ecc..!!Sai a cosa servono?A evitare queste situazioni(e anche xevitare le malattie)!Hai 14anni..Lui 17..Avete una vita intera davanti..Parla con tua madre, lei saprà consigliarti.Sò che ci vuole un gran coraggio a dirlo, però devi perchè sei minorenne!Dentro di te hai una piccolissima vita..Che fà parte di te!Ma pensa bene a cosa fare..Perchè non è semplice!Qualsiasi scelta tu farai..Anche se non ti conosco..Sono con te!!Fatevi coraggio..E la prossima volta..PRESERVATIVI A GO' GO'!!!!Buona fortuna piccola :)

6 febbraio 2009 - Genova