CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sere90 per Vita
Tutto è così nuovo, così diverso, così pieno di sapori. Il passato non è che un ricordo distante, ora è tutto trasformato... il suono del mio respiro mi scalda il cuore. Tutto ciò che conta ora è esserci... nonostante tutto, vivere. Vedere i miei che dopo 4 mesi di lontananza sono cambiati: mi accolgono, mi vogliono bene. Vedere i vecchi amici che mi guardano con gli occhi pieni di luce. Ricordarmi di coloro che mi sono stati accanto... Vita, sei tornata, così piena d'AMORE, così piena di EMOZIONI. Quanto ti sento, ora... quanto posso sentire il tuo esistere, dentro di me. Quanto adoro vederti incarnata nelle persone che conosco, negli animali, nelle piante, nell'aria, nel mondo.
Nell'abbraccio di un fratello o di una sorella, nel mio battere del cuore, così paziente, così forte adesso... così pronto a prendere il volo. Vita, sei un dono meraviglioso.
6 febbraio 2009
Categoria: Vita
da matteo
sere come sono felice che hai scritto alla dedica di flavietta! sai io non prenderei tanto con cattiveria chi ha abortito! come ho già detto a flavietta le situazioni sono diverse! ma comunque è vero la vita è bella! togliere la vita a chi deve nascere è schifoso! comunque è maleducazione sai rispondere a una dedica e alla fine scrivere che non scrivi più niente per disfiducia! è maleducazione sai!? se no non scrivevi nemmeno quello! ciao...
6 febbraio 2009
da Sere90
Io a Flavietta credo, se no non le avrei risposto... è su piccola mamma che ho qualche dubbio, perché ho già conosciuto una quindicenne che diceva di essere incinta e di avere tre bambini in pancia (balla assoluta) e da allora non mi fido piu' delle ragazzine che dicono di avere già mille bambini... scusa ma non ci credo piu'.
7 febbraio 2009
da matteo
bè ogni persona è libera di credere a ciò che vuole :-) scusa serena se mi sono innervosito così con te non dovevo farlo, forse mi è venuto da reagire in questo modo perchè in realtà mi dispiace un po' sapere di dover dire definitivamente addio alle tue dediche, tutto qui! ti chiedo scusa per come ho reagito, sai anche io vorrei cominciare a vivere una vita più piena ma non ho la minima idea di come fare! anche perchè ora come ora sono piuttosto depresso, triste, tanti eventi sono accaduti, tante cose brutte mi sono venute alla mente, sono caduto e non ho più voglia di rialzarmi! chissà forse un giorno quando riuscirpò a tornare in pace con il mio corpo e con me stesso ricomincierò anche a vivere una vita normale, intento proseguo il mio percorso, sto seguendo un percorso psicologico, non indovinerai mai qual'è lo scopo! questo percorso serve perchè fra qualche anno io possa sottopormi alle operazioni per il cambiamento del sesso (sempre se deciderò di cambiare sesso, potrei anche decidere di adeguarmi e cintinuare la vita da maschio). Mi sono accorto di questo disagio circa tre mesi fa, stavo seguendo un percorso psicologico di tutt'altro tipo, quello era perchè imparassi a socializare e non avessi paura di esprimere i miei pensieri e i miei sentimenti, ma proprio grazie a quelle sedute mi sono accorto che i miei problemi di socializazione sono dovuti ai miei problemi di identità, così ora sono arrivato alla conclusione che da donna avrei una vita sociale migliore! che pensi di tutta questa storia?
7 febbraio 2009
da Sere90
Quello che penso io è che non si può passare da un mondo all'altro in così poco tempo e con tutta sta facilità...il tuo è un disagio che ho già incontrato anche in amiche che mi sono vicinissime. È qualcosa di abbastanza comune fra gli adolescenti che venga il dubbio di non essere nel corpo giusto, anche se ovviamente è un dubbio che viene nascosto dalla quotidianetà...
Io te lo sconsiglio, perché molto spesso è successo che l'essere gay derivi da una ferita subìta da piccoli, qualcosa di guaribile insomma. Può darsi che la tua sia solo una confusione passeggera, per cui se cambiassi corpo potresti anche ritrovarti peggio di come stai adesso.
Io non lo so, ma ci andrei davvero cauta al tuo posto... molto cauta.
7 febbraio 2009
da matteo
lo so benissimo e infatti ci vado cautissimo! da come puoi leggere tu stessa potrei decidere di cambiare sesso un domani (che per me significa anni) e non tanto presto, e poi potrei anche decidere di non farlo, per ora proseguo il mio percorso psicologico e vedo come va, dimmi, ma te pensi di percaso di diventare suora con il tuo frequentare comunità religiose?
7 febbraio 2009
da matteo
a proposito scusa non ho capito la frase: "anche se ovviamente è un dubbio che viene nascosto dalla quotidianetà..." che intendevi dire?
7 febbraio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938