Aiuto

da Nicola

Ho bisogno di aiuto?mi sono innamorato di una ragazza che quando gli ho detto tutto mi ha dato un 2 di picche, in più corre dietro ad un altro che appena la conosce.
Questo si è fidanzato da poco e lei ci sta male e io sto male per lei?in più non fa altro che dire al giro che non spera io lasci perdere.
Io ci sto male e non riesco a dimenticarla, ma lei mi considera solo un amico e tratta tutto come se fosse solo una cotta infantile. In più ora lei sta male per questo qui e mentre tutti mi dicono che ora tocca me e di approfittarne a me sembra ingiusto insistere perche ora sta male e non credo gli faccia piacere in più sto male per lei?vi prego aiutatemi perché fra un po? è San Valentino e vorrei invitarla a cena fuori( anche se dubito che accetti e non mi piacerebbe passare una serata del genere dopo un ennesimo no )e sono preoccupato di passare da petulante e che non gli piaccia che io insista cosi tanto?
Ringrazio chi risponderà.

6 febbraio 2009

Categoria: Aiuto

da PRINCIPE87

io ti consiglio di aspettare se lei ci tiene a te si farà avanti tu parla con lei digli i tuoi sentimenti e poi digli che sai aspettare vedrai se è vero AMORE TI CERCA LEI AUGURONI

6 febbraio 2009 - Perugia