Aiuto

da sara per voi

ciao a tti!!vi racconto brevemente la mia storia..o almeno ci provo..kosi potrete rispondere alla mia domanda..allora..l'estate skorsa mi sono lasciata kn il mio ragazzo e dpop cirka 1 mese ne ho konosciuto un altro..era il migliore amiko di mia kugina e un paio di volte siamo usciti assieme..da parte sua c'era un forte interesse verso di me ma io nn me la sentivo ankora di iniziare qlksa kn lui anke xke nn riuscivo proprio a dimentikare il mio ex.tra me e questo ragazzo c'erano solo baci..niente di piu..il tto duro' cca 2 settime dpo di che io ho deciso di dirgli ke tra noi nn poteva funzionare..nn gli dissi di preciso il perke..infondo nn lo sapevo neanke io..xke in sua kompagnia mi sentivo bene..sta di fatto ke lui si arrabbia molto e..kol passare del tempo inizia a frequentare un'altra rgza..x di piu mia kompagna di klasse nonke mia amika!!io xo dpo avergli detto di nn volerlo frequentare kapisco di essermi innamorata di lui..ma ormai era troppo tardi..e lo sapevo..xo nn ho resistito e un gg gli ho skritto un msg dove gli ho detto kiaro e tondo quello ke provavo x lui..il gg dpo mi ha risposto di essere rimasto molto xplesso dal mio msg..ke nn se l'aspettavva e ke e molto konfuso(anke xke le kose kn la sua ragazza nn vanno troppo bene..ecc) ma ke apprezza il fatto ke io sono kambiata ma ke x adesso vuole restarmi amiko..io a quel punto nn sapendo kosa rispondere gi diko ke va bene e da quel gg nn ci siamo piu sentiti..devo anke dire ke la sua ragazza e una tipa a cui piace moolto skerzare anke kn altri ragazzi e lui lo sa..xo nn lo so..si sara innamorato veramente..nn lo so..nn si vedono mai..e anke qnd si vedono sembrano kme degli skonosciuti..nn parlano..nn si guardano..bo'!io sono ankora inamorata di lui e nn penso rinunciare ad una xsna kosi speciale..e m kiedo kosa posso fare??dovrei srivergli dinuovo??o lasciar xdere??io nn ci kapisco piu niente!!!!ci tengo veramente a lui..se qlkno vuole puo rispondere..grazie..

6 febbraio 2009

Categoria: Aiuto

da deasy

ciao.. allora..il mioconsiglio è : fai come ha detto lui.. rimanete amici.. mndagli un messaggio.. e parlate da "amici" .. fai così x un po' di tempo.. chiedigli anchecon me va con la sua ragazza.. ecc..ecc.. poi quando loro si lasceranno o lui la lascerà uscite insieme.. e vedrai che se vi amate davvero succederà qualcosa.. te lo dico anche perchè mi è successa + o meno la tua stessa cosa.. solo che il ragazzo x cui l'ho lasciato non mi ha mai voluta x a diferenza d'età.. storia molto lunga.. comunque.. ora vado.. ciao.. e mi raccomando... prova a segiure il mi consiglio.. un bacio... deasy

6 febbraio 2009 - Catania

da sara

x deasy..
innanzitutto grazie mille di avermi risposto..devo xo dirti che non ci riesco proprio..nn ho il coraggio di prendere in mano il telefonino e skrivergli 1msg..nn trovo la forza..mi sento quasi in imbarazzo e la ksa peggiore e' che non vorrei che lui pensasse male..ke gli sto skrivendo x farlo lasciare kn la sua ragazza..nn lo so!!!ho mille paure..ho paura che mi dika di lasciarlo in pace..ho paura di farlo allontanare x sempre da me..ho paura e basta!se solo lei non ci fosse..sarebbe tto piu facile..lo so..nn dovrei dirlo xo e' kosi!nn so piu qual e' la cosa giusta da fare..

8 febbraio 2009