CATEGORIE
da anonima
Ciao a tutti, spero che mi risponderete numerosi, perchè ho bisogno di + consigli possibili visto che vi sto' a raccontare un pezzettino della mia vita.
Sono una ragazza di vent'anni a cui non manca nulla per trovare 1 ragazzo come si vede (parole dei miei amici maschi) eppure sono sempre stata difficile perkè a differenza di molto mie amiche che si mettono con 1 ragazzo solo perchè ci stanno bene io cerco tutte e 2 le cose: stare bene ma anche attrazione!
Ho conosciuto 1 ragazzo piu' grande ed è nata subito unamagia splendida: c'era tutto (soprattutto 1 feeling e un'attrazione fortissima)di me di 10 anni e mi sono innamorata alla follia di lui, peccato che era occupato.
Quando è tornato libero ci siamo frequentati per 1 breve periodo ma poi dopo neppure 3 settimane mi ha lasciata, allontanandosi da me in tutti i modi possibili (arrivando pure ad offendermi molto pesantemente, dicendomi delle cose ke sicuramente nn pensa).
Mi ha lasciata per la differenza d'età, perkè ha problemi sul lavoro...
Il punto è questo: quando capita che ci becchiamo lui mi guarda continuamente come se volesse... e io sento ke c'è ancora quella magia tra di noi.
Gli ho mandato 1 sms dopo ripetuti suoi sguardi kiedendomo perkè mi guarda cosi visto ke dovrebbe mostrarmi indifferenza e menefreghismo visto ke mi ha allontanata.
Pensate ke l'altro giorno ci siamo salutati e lui è rimasto lì impalato a guardarmi...
Perkè fa cosi?
Per nn parlare di 1 volta ke mi ha visto con 1 amico e dovevate vedere come era geloso, continuava a grattarsi, andava avanti e indietro, lanciava sguardi d'odio...
I casi sono 2: o è pazzo o mi puzza che fissa cosi!!
6 febbraio 2009
Categoria: Aiuto
da deasy
Un consiglio.. comportati come lui.. vedrai come reagirà.. se ci tiene davvero a te... capirà che senza te non puo' stare e ti verrà a cercare lui...
6 febbraio 2009 - Catania
da anonima
guarda te lo dice una che ha vissuto più o meno la tua stessa situazione...lascialo perdere...l'unica cosa che puoi fare è tirartela un pò...così capisce cosa sta perdendo...e poi vedrai che se ci tiene veramente a te e non vuole perderti verrà lui, tranquilla...magari ci vorrà del tempo affinchè ciò accadda ma non preoccuparti...so cosa provi in questo momento ma non devi assolutamente illuderti se no non vivi più...tranquilla ce la faremo!!!
7 febbraio 2009
da anonima
vorrei rispondere ad anonima, grazie per la tua risposta.
Ma volevo sapere visto che tu vivi piu' o meno la mia stessa situazione non ti senti trattata come 1 oggetto o una bambola che si ammira stralunati ma poi non si fa nulla?
Ti consiglio di tirare fuori il carattere e se dovesse ancora fissarti mandargli 1 bel messaggio chiedendogli perchè fa cosi!
Perckè 1 conto è guardare 1-2 volte che è normalissimo... ma continuare a guardare no!
8 febbraio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938