CATEGORIE
da Sara per Luca
Ogni momento di quel maledetto periodo e' ancora cosi vivo nella mia mente che non so come liberarmene, forse non se ne vuole andare per ricordarmi ogni attimo che tu non ci sei più..
Tu che mi tel e mi dici che saresti tornato a casa un pò prima del previsto e che non avevi voglia di andare avanti con l'università.. Tu che adoravi studiare per poter realizzare il sogno di una vita.. diventare un bravo critico d'arte.. che passione la tua..
Il mio istinto di donna mi disse che qualcosa non andava, però non ci pensai, perchè avrei dovuto pensare qualcosa di brutto???
Che emozione all'aeroporto, io e tua mamma, quella splendida donna che aveva fatto un regalo cosi grande al mondo dandoti la vita, emozionate perchè il nostro uomo stava tornando..
sapevi già.. sapevi che tornavi per poco anche se io non ho voluto accettare la realtà.. ti ho odiato perchè ti sei arreso, perchè non hai pensato al male che ci facevi.. ti ho odiato perchè pensavo cosi di soffrire un pò meno.. ma non si può scappare alla sofferenza e non la si può cancellare.. puoi solo imparare a conviverci.. ci sono dei giorni in cui sorrido parlando di te, altri invece in cui non riesco a nascondere il dolore..
Tu cosi giovane, bello e pieno di vita.. appena 21 anni.. sai quanto ho sperato fin all'ultimo?! Ho sperato di vederti stare un pò meglio, vincere la morte.. ma lei non è mica stupida.. ti aveva scelto e devo dire che ha anche molto gusto..
Ti amavo cosi tanto che se solo immaginavo un'altra donna accanto a te diventavo matta e sarei stata pronta a combattere con le unghie e con i denti.. l'ho fatto con tutte le mie forze ma con lei ho perso..
Ho pregato Dio, ho passato le notti in bianco pregando di prendere me invece che te..
Ora sono qua dopo 7 anni in cui non sento la tua voce, non sento il tuo sguardo su di me.. 7 anni di buio e mi manchi, Dio solo sa se mi manchi..
mi manca la tua mano, la tua vitalità, i nostri sogni su una vita insieme, il tuo sorriso..
Mi mancherai per una vita intera..
Ti ho amato, ti amo e probabilmente questo amore lo porterò nel cuore sempre.. il tuo ricordo mi consolerà nei momenti bui della mia vita, mi darà la forza per andare avanti e provare ad essere di nuovo felice un giorno, spero... lo devo a te.. ogni tanto sento come se tu mi stringessi ancora la mano, lo so che è solo un'illusione ma mi aiuta a stare meglio..
Non lasciarla mai amore mio, non abbandonarmi mai del tutto..
Ho sempre pensato che saremmo invecchiati insieme, che avremmo avuto la gioia di un bambino nostro, che avrei visto le prime rughe e i primi capelli bianchi e stringendoti la mano ti avrei detto: staimo invecchiando eh amore, ma tu sei sempre il mio bambino preziso..
Mi manchi..
6 febbraio 2009
Categoria: Mi manchi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938