Mi manchi

da luna

mi manchi tanto...
quando ti vedo ho voglia di abbracciarti e non lasciarti più, ma non posso farlo, no, perchè tu non sei più mio!
ogni cosa mi ricorda te, davvero tutto, ogni luogo della città, ogni canzone che ascolto, tutto, tutto, tutto...
persino tutti i miei vestiti mi ricordano te!...
mi ricordano il nostro gioco, quando ti coprivo gli occhi e ti chiedevo :"come sono vestita oggi?
e tu..bhè..tu non sbagliavi una virgola, dicevi ogni minimo particolare!persino di che colore avevo quel giorno lo smalto!
..e questo gioco lo facevamo quasi sempre divertendoci..ricordo che un giorno hai sbagliato!ma poi ti sei fatto perdonare..come solo tu sai fare!
mi mancano le cose più sceme che facevamo insieme, quelle risate sincere, quei baci dolci, quelle carezze infinite, quelle coccole che entrambi adoravamo..ti voglio, ti voglio, ti voglio...!
ho amato anche un'altra volta nella mia vita, ma mai quanto ho amato, e continuo ad amare, a te!con te è tutto diverso, mi fai provare cose che nessun altro mi ha mai fatto provare!tu sei tutto per me!
e perchè è finita?..per una stupidata!
ti rivoglio!mi manchi!...
sono due settimane che non faccio altro che pensarti, tre giorni che non dormo (anzi oggi ho dormito due orette), due giorni che non mangio...
io giuro..TI AMO!senza TE non vivo!
ti prego TORNA DA ME!non ce la faccio più...TI AMO!

8 febbraio 2009

Categoria: Mi manchi

da dany

un bellissimo rapporto..combatti con tutta te stessa x riaverlo e non ti arrendere perchè è molto difficile trovare qualcuno che trasmetta emozioni così forti. Piangerti addosso xrò non è la cosa più giusta da fare quindi smetti di piangere e rimboccati le maniche.

12 febbraio 2009 - Bergamo