Addio

da Anonimo

e che sarà mai adesso dirti addio?..
adesso dirti addio per me è come morire!come posso dirti addio, dopo tutto quello che abbiamo condiviso?..tutte quelle emozioni, quell'amore, quelle gioie, quei sogni buttati al vento per una stupidaggine!
è difficile, tanto..
cerco in tutti modi di nascondere la mia sofferenza, rido, scherzo, poi torno a casa, mi chiudo nella mia camera mi metto nel lettino..e piango...!
io TI AMO!
e so che devo smettere di amarti..sarà difficile ma ci riuscirò..ma addesso ti amo!per me sei tutto, lo dicevi anche tu sempre:al cuor non si comanda! perciò non posso smettere di amarti!
ma che devo fare?
io non VIVO più così..sono UN'ALTRA!
è da tre giorni che mangio pochissimo, e tutto quello che mangio lo rimetto!
io ho bisogno di una forza che non ho!
come posso vivere senza te?non troverò nessun altro, nessuno, come te..che mi faccia provare le stesse sensazioni!e questo mi fa tanta paura!
io ti voglio bene davvero, forse è questo che tu non riesci a capire!
la mia vita non ha più senso!
non ho voglia di uscire, di mangiare, di giocare a pallavolo o di ballare(e sai quanto ci tengo), di studiare, non ho più voglia di niente!
vi prego..aiutatemi..cosa devo fare?

ti voglio bene, non ti dimenticherò mai, giuro mai!
ADDIO Amore

8 febbraio 2009

Categoria: Addio

da luana

ricordati che la vita continua e non ne vale la pena non mangiare, non ballare e non studiare... il tempo guarirà tutte le tue ferite, e sicuramente troverai un ragazzo che ti saprà dare tutto ciò di cui tu hai bisogno! ci sono passata e ti assicuro che tra breve questo inferno che stai passando finirà e ci riderai sopra!! ciao

8 febbraio 2009 - Roma

da tonia

adesso ti sembra che la tua vita sia a pezzi, i primi giorni saranno durissimi, ma pian piano ti renderai conto che stai uscendo da questo tunnel buio...fidati, lo dico x esperienza.nessuno è indispensabile x la nostra vita e si vive l stesso, e amerai nuovamente un'altra persona:-)

9 febbraio 2009

da kekka

..tranquilla..tutto passa..anche se ti senti morire...perchè hai bisogno di lui...ma ti assicuro che più passa il tempo più continui non pensarlo...continua la tua vita..balla, ridi,e skerza...perchè nessuno merita di soffrire!!

10 febbraio 2009