CATEGORIE
da ale per lui
e così mi hai abbandonata, senza un perchè, una sola piccola spiegazione che giustifichi la tua azione ma no, niente...mi hai lasciata così..e io sola, davanti al pc a piangere..asp k tu m risponda attraverso lo skermo, attraverso lui..il pc, da cui c siamo cono...e io che sperzavo tanto che era solo uno scherzo ma niente... mi hai solo detto addio e ade che sei tornato mi odi e non mi vuoi più vedere... io ci sto malissimo..ogni mia azione, ogni oggetto, ogni parola mi riporta a te..te che mi chiamavi amo così naturalmente, te che dicevi che non mi avresti mai abbandonato, che non mi avresti mai fatto soffrire... sei proprio tu che mi stai facendo soffrire...io non riesco a dirti addio e sopratutto non riesco ad odiarti ma tu ci sei riuscito eccome...bhe complimenti!!
8 febbraio 2009
Categoria: Amore finito
da veronica
mi dispiace per te ma non piangere morto uno te ne fai un'altro e poi se e finita doveva andare cosi...nn piangere molto spesso è meglio che finisca subiti con uno cosi...per esoerienza...un bacio veronica
9 febbraio 2009 - Savona
da irene
quasi come me vorrei saperlo ank'io come fanno...datti forza e sorridi alla vita un giorno dovra' pure risanarsi la nostra ferita..no?
10 febbraio 2009 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938