amore.. ho troppa paura di perderti..ho paura di soffrire tanto..
ogni volta che non rispondi alle mie chiamate il mio primo pensiero non è che magari sei impegnato a fare altro, ma che hai scoperto tutto.
penso e ripenso a quello che è successo e non mi so spiegare il mio comportamento. so solo che in quei giorni ero molto fragile, mia madre stava male, tu mi eri lontano.. ed è arrivato lui, il lupo vestito d'agnello. mi fidavo di lui, non credevo potesse farmi una cosa del genere. non volevo essere sleale con te, ma lui mi ha costretta, e più ci penso più ho voglia di piangere, più mi sento a pezzi.. più ho voglia di cancellare tutto.. perchè adesso ho questo brutto presentimento? d'altronde non vedo, pensando razionalmente come tu possa scoprire tutto..non c'è nessun legame tra te e lui.. eppure non lo so, ho sempre l'inquietudine dentro..
amore..non sai come mi sento ogni volta che penso a quello che è successo.. è terribile non potrmi aprire con te che sei il mio punto di riferimento.. vorrei piangere tra le tue braccia, dirti come mi sento ferita nella mia dignità..
cercavo solo affetto, quella sera, non volevo capitasse tutto questo..mi sentivo sola, tanto sola e lui era li, che mi tendeva le braccia, ma non avevo capito chi si nascondeva dietro quel sorriso..
con tutte le forze cerco di sminuire la faccenda, altrimenti non mi resta altro che chiudermi in casa, troncare con il lavoro, con tutto..
il lavoro..è proprio lì che devo essere forte come non lo sono mai stata..
lui è sempre li, amore mio.. sempre in agguato.. e temo il peggio per adesso, visti gli ultimi cambiamenti lavorativi.. potrei persino essere costretta ad avere a che fare con lui ogni giorno..e devo fare finta di niente!!! ma come si fa a non impazzire? come si fa a parlargli e fingere di averlo perdonato, quando la rabbia dentro mi logora..
9 febbraio 2009
Categoria: Paure