CATEGORIE
da stupidotta per kiMiVuolAiutare
amore per la tua solita gelosia ieri abbiamo litigato e adesso mi hai fatta arrabbiare e io non ho voja di vederti porca miseria.
Come te lo devo dire che per me D***** è solo un amico, ca**o xkè nn capisci?
Adesso vorrei sapere se mi stai pensando e vorrei venire ad abbracciarti forte forte come se niente è successo ma essendo tu molto arrabbiato con me non posso farlo perchè mi rispingeresti, ma la curiosità di sapere quello che adesso stai pensando su di me è veramente troppa.
Io adesso sto pensando a te e ho deciso che quando non sarai + arrabbiato sarai tu che dovrai venire a parlarmi e non io come tutte le volte che litighiamo.
Grazie a tutti quelli che sono arrivati fino a qui a leggere anche se credo che nessuno ci è arrivato! se non è così rispondete perfavore.
Perchè il mio raga nn si fida di me? Secondo voi devo aspettare che viene lui a chiedermi scusa o devo fare come sempre, cioè devo andare la io! mica è giusto! bo! nn ci capisco più niente adesso quindi rispondete... perfaore...
6 aprile 2004
Categoria: Aiuto
da Marilena
ehi... se il tuo boy nn si fida di te forse xke è molto geloso... ma nn xke tu faccia qlc di sbagliato... magari è cosi di sua natura e tu nn puoi farci assolutamente niente... xò nn ti direi mai di rovinare la tua amicizia(se 6 veramente sicura ke è sl amicizia) cn D*****... se 6 sicura ke qst è sl amicizia diglielo, ripetiglielo ma digli anke ke x lui nn vuoi rovinare le tue amicizie... in fondo credo ke anke lui abbia delle amike e quasi sicuramente nn rovina il rapporto ke ha con loro x te... a meno ke nn creda nell'amicizia e nn abbia nessuna amika... x qnt riguarda il fatto di kiedere scusa... beh io andrei da lui(anke se sarebbe la 100volta),gli direi ke cosa veramente penso ma non gli kiederei skusa... in bocca al lupo!!
1 bacio,
Marilena
6 aprile 2004
da sabrina
ciao sono sabrina, secondo me dovresti dire al tuo ragazzo che va bene essere gelosi ma non troppo, perchè si dovrebbe fidare di te se ti ama... cerca di tranquillizzarlo... l'alternativa e pensare che lui abbia fatto lo stesso8o peggio)e quindi sib sente in colpa.. ma io sono ottimista e penso che ti ama tanto e non vuole perderti per questo è geloso evidentemente per lui vali molto.. non mollare continua a stargli dietro e rassicuralo...
spero che i miei SEMPLICI consigli ti possano dare una mano... baci sabrina, se vuoi fammi sapere come è andata scrivendomi una dedica..
6 aprile 2004
da stupidotta
grazie Sabrina grazie Marilena siete statE tanto gentili a risPondermi veramente non me l'aspettavo, oggi pomeriggio ha parlato con il suo mijore amico e ji ha detto che se lui avrebbe fatto COME HO FATTO IO a me avrebbe dato fastidio e che l'ho fatto molto arrabbiare, non capisce, non capisce che mi piace solo lui come je lo devo dire? je lo ho ripetuto diverse volte porca miseria... lui con c***** una sua a mica ci fa sempre lo stupido ma so che è solo un'amica e non ji dico niente ma allora perchè lui fa così? tutti mi hanno detto che è geloso pechè tiene a me ma dopo un pò bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa... non vojo che finisce tutto coN lui... mi piace lui e SOLO lui ma nn lo capisce...
grazie per avere risposto grazie davverooooo!!!!! thank you and kisses
(NON PIANGO PERCHè CHI MI ODIA GODE CHI NN MI COMPRENDE RIDE MA SOPRATTUTTO CHI MI VUOLE BENE SOFFRE MA A VOLTE QUESTO è L'UNICO MODO PER SFOGARMI)
6 aprile 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938