CATEGORIE
da anonima91
non è la prima volta che scrivo qui non penso sarà l'ultima..è un periodo un pò così dove tutto va in discesa...non va bene con lui, non lo capisco va e torna, a fa tanti giri di parole che non riesco mai a vedere il centro dei suoi discorsi il punto...e pure ho parlato con lui..sono stata sincera dall'inizio lui lo sa, io non sono come tutte le altre ragazze non ho la fortuna di poter andare a ballare, nella macchina fuori bari prentende tutte queste cose, vuole che io faccio tutto con lui ma io sono minorenne ho da dare conto alla mia famiglia, ci conosciamo da luglio ma il nostro rapporto nn so definirlo non so se siamo mai stati insieme va e viene e mo per il lavoro e mo non ha la testa e mo io non sono sicura e mo sti problemi, insomma lui lo sa perchè???perchè ritorna sempre??? e perchè destino??perchè se sai che torna tutto come prima me lo fai ritornare sulla mia strada???come se fossi io a dover far qualcosa per non farlo uscire da questa strada???e non lo faccio mai..non faccio mai niente!!!! abbiamo gli stessi diffetti è difficile stargli dietro capirlo...capire veramente ciò che vuole...è tornato 4 volte chissà forse sperando che qualcosa fosse cambiata, ma qualcosa è cambiata, i miei sentimenti sono cambiati per lui io lo voglio e prima d'ora non mi era mai capitato di volere veramente un ragazzo con lui è tutto strano si, lo ammetto, gioia e dolore hanno lo stesso sapore cn lui ma è entrato nel mio cuore in modo particolare io ci tengo a lui anche se di cose ne sono successe, ci siamo visti mercoledì scorso e domani sn una settimana che nn ci sent e nnt con lui è tutto punto e a capo un giorno sei al settimo cielo l'altro e come se nn fosse successo nulla...perchè dico io???allora lasciami perdere..fai la tua vita io la mia..se ogni volta è così non riuscirò mai a non pensarlo...LO VOGLIO NELLA MIA VITA MA STAVOLTA DEFINITIVAMENTE NON VOGLIO PIù CHE SE NE VA.. MA COME FACCIO..FORSE LUI NEANCHE LE SA QUESTE COSE CIò CHE PROVO...SEMBRA TUTTO UN FILM..MA QUESTO FILM COME FINISCE????
10 febbraio 2009
Categoria: Sfoghi
da Anonima91
Questo film finisce in due modi: o gli dici i tuoi sentimenti, e gli spieghi che ci tieni, e che lo vuoi nella tua vita, perchè sei anche un pò stanca di questa situazione, oppure chiudi tutto con lui, (dicendoglielo ovviamente). A te la scelta, prendere o lasciare! Se tiene a te potrebbe evitare certe cose, come andare a ballare, andare fuori città, per amore certe cose si possono evitare, oppure una volta si fanno certe cose e altre no. Tu sicuramente devi dare soddisfazioni alla tua famiglia, ma se lo vuoi davvero cerca anche di non trascurarlo per la tua famiglia e cercalo! Si è destino il fatto che torna! Altrimenti ci sarebbe un'altra spiegazione..Parla con lui, fatti coraggio e digli ciò che provi, meglio tardi che mai, ma è sempre meglio dirglielo, o vuoi che esca di nuovo dalla tua vita?Vuoi continuare con questo ritorno ogni volta senza concludere nulla? Come già ti ho detto a te la scelta, prendere o lasciare, ma ricorda che in amore vince chi fugge e mi sembra che lui fugge e tu aspetti ogni volta il suo ritorno finchè non arriva il ritorno definitivo..Decidi e parlagli..E' la cosa migliore, avrà anche diritto di sapere che ci tieni a lui, e poi dato che non si fa sentire da una settimana ti puoi far sentire tu!Che c'è di male!
10 febbraio 2009
da x anonima 91
grazie per le cose che hai scritto...ma vedi non si parla di amore tra me e lui e solo un seguirsi di cose inaspettate... a volte vorrei cercarlo altre volte mi dico che non è il caso...forse è meglio stargli lontana perchè anche quando mi è vicino lo sento distante deve fare lui pace con la sua testa e poi se vorrà tornare da me!!!nel frattempo io mi chiederò cosa fa e come passa le sere senza me.
11 febbraio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938