CATEGORIE
da Anonima per TUTTI
Voglio dire solo una cosa io ho vissuto per tantissimo tempo nel terrore che mio padre potesse fare qualche pazzia contro di noi... io e i miei fratelli abbiamo preso tanti schiaffi e non solo...soprattutto da più piccolini, casomai solo perchè facevi cadere la tazza del latte, o perchè rompevi il cellulare, o perchè uscivi, visto che non potevamo... epuure abitavamo in un paese piccolino e tutti sapevano i suoi comprtamente, eppure nessuno ha mai detto adesso basta, dicevano solo belle parole che non servivano a nulla!Poui piano piano "per fortuna"se così si può dire venivamo picchiati o minacciati solo perchè andavamo male a scuola, oppure ogni tanto viene cacciato di casa qualcuno per le cose più stupide!comunque adesso non mi interessa più ormai ho 22 anni e non vedo l'ora di andarmene per rinfacciargli tutto, non è che odio lui perche è sempre mio padre ed è fatto così, odio chi non ha mai fatto niente, odio chi gli ha opermesso di avre figli, perche ci sono tanti genitori che non possono avreli opuure che li amano e li perdono per un incidente, invece chi non li vuole e vuole fare la bella vita gli capitano e poi li odiano!Ma la cosa più brutta e che non capirò mai è che adesso il padre del mio ragazzo, che ha sempre ADORATO suo figlio è un bravissimo uomo e mi hanno voluto più bene lui e sua moglie in 4 anni che mia madre e soprattutto mio padre in 22, comunque lui adesso, che proprio non se lo merita, sta moendo di tumore alla pelle... Io non voglio dire che preferirei che morisse mio padre al suo posto, perchè non sono così cattiva e non mi abbasso a queste cose, ma mi spiegate perchè la vita è così ingiusta????come può esistere un Dio, se esiste, e permettere questo????come può permettere agli assassini e ai delinquenti di vivere in perfetta salute per tantissimi e troppi anni, mentre le persone di cuore le fa morire a 52 anni????che vita è questa????va tutto al contrario!!!!possibile che una persona non può mai stare tranquilla???un attimo che inizia a godersi la vita c'è sempre qulacosa che non va!!!!
10 febbraio 2009
Categoria: Sfoghi
da luca
sono perfettamente daccordo con te... ho vissuto un incubo simile al tuo con mia mamma... ogni scusa era buona x prendere botte, schiaffi,calci e pugni fin quando a potuto... adesso non più... e le persone che amavo piano piano se ne sono andate tutte prima del tempo... x certi reati ci vorrebbe la pena di morte altro che mantenerli in carcere e poi dopo 4 o 5 anni escono e ricominciano magari a delinquere...fatti coraggio e dai tutta te stessa fino alla fine...e vattene di casa x sempre senza voltarti indietro mai!!!!peggio x lui
10 febbraio 2009 - Genova
da Anonima
grazie luca spero di trovare un lavoro per riuscie finalmente a libararmi di lui... e spero fino all'ultimo in un miracolo riguardo al padre del mio ragazzo, così da poter finalmente vivere felice!
10 febbraio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938