Addio

da teresa per carmine

Caro Carmine forse nn leggerai mai questo sms!Se solo penso a quando male mi hai fatto, a quante promesse inutile, sono state solo illusioni, sono una stupida ad amarti ancora a provare ancora un emozione per te quando i nostri sguardi si incronciano, perchè mi hai tradita?perchè mi hai voluto umiliare?proprio tu? Mi dicevi che ero l'unica donna della tua vita, che ero la tua principessa, che stare con me era la cosa più bella e che ero il tuo futuro... Ora spero che sarai felice e che un giorno capirai il grande errore che hai commesso se errore lo reputerai...Ricorda non sarà facile dimenticarti, non sarà facile fare a meno del tuo sorriso, di una tua carezza...sii felice amore mio ovunque sarai... ti porterò per sempre nel mio cuore addio!!!!

10 febbraio 2009 - Cosenza

Categoria: Addio

da anonimo

cara teresa posso immaginare cosa provi, hai tanta rabbia e delusione per te stessa...vedrai che un giorno lui si accorgerà di aver perso la cosa più bella che aveva...mariti di più!

10 febbraio 2009

da piccola_bimba1994

bella dedica.. capisco come ti senti e anch'io mi sento così perchè mi sono successe anche a me queste cose.. questa dedica è giusta anche per me..

11 febbraio 2009 - Sondrio

da teresa

grazie ma credetemi è difficile dimenticare...

12 febbraio 2009