Pensieri

da Anya per te...

E'strano, nn pensavo d sentirmi così. E'passata 1 settimana esatta da qnd è successo, e da quel momento lui nn s è fatto più sentire: niente, nè 1 squillo, nè 1 sms..
E dire ke siamo vicini d casa: per fare 10scalini quanto c vuole??
Sinceramente nn credevo d starci male, nn è da molto che c sentiamo e lui nn m piace neanche tantissimo;il problema è che lo conosco da qnd sono nata, e con lui è stata la prima volta in cui m sn sentita davvero desiderata, davvero viva.. E' la prima volta che provo qst sensazioni, e nn so bn come comportarmi, ho paura..
Ma nn è solo x qst ke sn così giù: giorno dopo giorno, m accorgo sempre d più d come sia triste il mondo, d come sia pieno d ipocrisia e d falsità.. Meno male, però, che qualcuno di vero c'è ancora! E' per questo che vi ringrazio, amiche mie: voi non leggerete mai quello che sto scrivendo, ma nn importa! Voi siete la cosa più bella che ho, non potrei esistere senza di voi!! Siete voi che mi date la forza di andare avanti, qundo tutto intorno sembra crollare; siete voi che mi spingete a tirare fuori il meglio di me, a buttarmi, a mettermi in gioco! Io mi sento molto piccola, rispetto a voi: x me nn è così facile dare il mio amore, aprirmi completamente, e voi lo sapete bene: vi ringrazio quindi x nn avere mai smesso di credere, non solo in me, ma nel mondo! Io c sarò sempre, sempre: di questo sono assolutamente sicura!! VVTTRTTRTRTRTTTTTB!!!!!

6 aprile 2004 - Milano

Categoria: Pensieri