CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Mi hai dimenticato? che domanda stupida... forse sono meno di un ricordo, Una relazione diventa così importante perché finisce. Tutte le storie romantiche finiscono tragicamente, da Romeo e Giulitta a noi due. Amore non significa evadere ma vivere intensamente il nostro tempo. Al cinema danno un piccolo grande amore. Magari per san valentino potresti guardarlo con LUI. è romantico? gli piace la matematica? Sono convinto che Dio non giochi a dadi.
Talvolta uno paga di più le cose che ha avuto gratis.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. Io sono quello sprovveduto che non lo sa, voglio inventare l'impossibile. Un AMORE VERO che dura PER SEMPRE. Sopra ogni cosa. Come dicevo non credo ceh Dio abbia deciso di giocare a dati, tu sei la parte mancante di me. il mistero che ogni persona ha dentro ma non puo comprendere perchè deve essere visto dall'esterno, dalla metà mancante. Dagli occhi della prsona che ci ama veramente. Forse mi sono sbagliato, sono solo un ricordo. ma a te che importa. Hai LUI!
buonanotte...
12 febbraio 2009
Categoria: Ricordi
da M..
invece ti sbagli anche se ce un altro tu non puoi sapere se questo ragazza prova ankora qualcosa x te...xche non gli dici quello che hai scritto qui?
12 febbraio 2009
da anonima
quando uno non se le sa tenere purtroppo è cosi
12 febbraio 2009
da Anonimo
Lei sa, e' consapevole ti quanto l'AMO, nemmeno vuole parlarmi, la mia presenza la infastidisce, un tempo IO ero IO, ma adesso... io non voglio in alcun modo turbare la sua vita più di quanto abbia già fatto.
L'ho capito in tante occasioni, e' capitato di incontrarci in un locale in presenza del suo Lui, ha fatto finta di non conoscermi. Mi ha completamente ignorato, con quel gesto ha chiarito l?importanza che LUI ha nella sua vita. Va bene cosi, La AMO cosi tanto che voglio solamente la sua felicità, so perfettamente che la mia vita e? fottuta. Non permetterò che i ricordi sbiadiscano, mi alleno affinché ogni istante trascorso con lei non si cancelli dalla mia memoria. Mi sveglio con lei nella testa e vado a dormire con il suo cuore.
Io L?AMO di un AMORE CHE NON PASSA MAI. Quando la vedo anche dopo mesi tremo. Il cuore batte fino a scoppiare, mi manca il fiato. Vorrei raccontarle la mia vita? le mie giornate.. le mie paure? MI MANCHI AMORE
I miss you.
12 febbraio 2009
da Anonimo
Ho fatto di tutto per "TENERLA".
12 febbraio 2009
da anonima
scusa...
l'amore fa anche male...
12 febbraio 2009
da Liceale
Purtroppo a volte l'amore fa anche soffrire. Ed anche se adesso senti un vuoto dentro, anche se non riesci a respirare quando la rivedi per sbaglio, anche se senti solo male e nella tua mente c'è posto per poco altro.. bisogna andare avanti. Fidati, niente fa più soffrire di un amore che non è più corrisposto.. e quando, ormai, si capisce che non potrà più essere corrisposto, che è dannatamente inutile e che non si potrà più tornare da lei allora... allora devi metterla un attimo da parte e diventare egoista. Devi pensare a te stesso prima, perchè tu meriti di essere felice. E allora io non ti dico di cancellarla, non lo direi mai.. ma archiviala un attimo. Mettila un secondo da parte e cerca di ricominciare, di trovare una valvola di sfogo, degli amici che ti facciano distrarre.. cerca, prova e vedrai che col passare del tempo la tua ferita passerà. E' inevitabile, ma è così. Sarebbe inutile soffrire per sempre.
12 febbraio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938