CATEGORIE
da Anonima triste
ciao a tutti, la mia storia va avanti ormai da 6 anni. Forse sbaglio a chiamarla storia perchè io e lui non ci possiamo far vedere in pubblico fidanzati perchè lui è sposato e ha pure dei bambini grandi...Ci vediamo1 o 2 volte al mese e il tempo con lui è meraviglioso. Io mi ripropongo ogni volta di lasciarlo ma non ci riesco lo amo troppo. Noi abbiamo un enorme differenza di età che impedisce a lui di lasciare sua moglie per me. Quando ci capita di vederci insieme a persone in comune, non facciamo altro che guardarci e se lui parla con un'altra donna io sono gelosa. non trovo il coraggio per lasciarlo perchè la mia testa non la pensa come il mio cuore.
12 febbraio 2009 - Perugia
Categoria: Amore impossibile
da pal
Ciao..
Sento di doverti rispondere perchè in un certo senso credo di vivere un qualcosa di in parte simile...
Ti chiedo però, 1 quanta differeza d'età, 2 non ti fanno stra arrabbiare quei ripetuti sguardi che sembra non poter evitare, che lo rendono visibilmente portato a te..ma che comunque non liberano il suo desiderio?! . . A me da morire... mi arrabbio come una bestia, perchè credo non abbia senso stare lì in un mondo con persone che comunque non ci danno quanto quell'attrazione 'proibita'...
Cavolo comunque, 6anni sono tanti, posso chiederti quanti anni hai tu!??! . . .
Mi sconvolge pensare che tra 5 anni potrei essere ancora in questa situazione...
13 febbraio 2009
da Sara
Anche io stessa situazione... ma sono 4 mesi che stiamo insieme...non riesco piu a vivere da allora, sto vivendo come una vita in sospeso da cui non sai come uscirne illesa semplicemente perche non si puo uscirne illese... Passo dalla felicità totale mai provata prima alla piu profonda angoscia...Come si fa a continuare a vivere cosi?Sapete darmi una risposta?
14 febbraio 2009
da x pal
ciao, ti rispondo alle domande che mi hai fatto...la mia differenza di età è di 30 anni, io ho 23 anni e lui 53...mi fa davvero super arrabbiare il fatto di guardarci ma non poterci baciare in pubblico o uscire...ti capisco se sei nella mia stessa condizione, so cosa vuol dire nascondersi...spero per te di non andare avanti x altri 5 anni anche se so che è difficile stargli lontanto se lo ami!!!
14 febbraio 2009
da Tamix
Ciao, ho letto la tua lettera e si può dire che è una situazione che ti farà soffrire.Io sono una vecchia scrittrice di questo sito.Se vuoi conoscere la mia storia xchè è troppo lunga x riscriverla leggimi, ho iniziato a scrivere dal primo novembre oppure vai su"cerca una dedica"e mettendo il mio nome Tamix potrai conoscere tutto poi mi farai sapere.Ciao ti sono vicina.
15 febbraio 2009 - Napoli
da anonimatriste
ciao sara, si può continuare a vivere così solo de ami davvero con tutta te stessa lui a tal punto che ti scordi che non potrà mai essere del tutto tuo...
15 febbraio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938