CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da www
il mio ragazzo si comporta da stronzo..e io gli vado dietro come una cagnolina..mi sono stufata..come faccio a fargli capire che a me nn mi vede trattare così?
aiutatemi..glielo detto cento volte che mi tratta male e che si comporta da stronzo e lui mi dice che è proprio il suo carattere ma non è vero...il fatto è che è troppo sicuro dei miei sentimenti e io sono stufa..devo cambiare la situazione..
aiutatemi
14 febbraio 2009
Categoria: Aiuto
da pikkola g
ciao cara! io credo che la risposta tu te la sia già data da sola..a questo ragazzo dai troppe sicurezze..cerca di fargli vedere che anche senza di lui riesci a starci che se fa 1 pò lo stronzetto non gli corri dietro ma sai farto valere...insomma tiratela 1pò (il giusto) fatti desiderare e tienilo sulle spine vedrai che cambiando iltuocomportamento invece di allontanarsi efare lo spavaldo se ci tiene realmente sarà lui a correrti dietro;) buona fortuna!
14 febbraio 2009
da sofia
ciao tesoro sai anche il mio ragazzo e cosi e troppo sicuro di me, ma se posso darti un consiglio trattalo peggio di come lui tratta te e vedrai come ti starà dietro, credimi e vero lo fatto io ed i risultati sono ottimi...prova e fammi sapere un bacio
14 febbraio 2009 - Napoli
da Anonimo
ultimatum... o la finisce o lo molli... comunque se sceglie la seconda usa il metodo femminile:::: VENDETTAAAA!!!! capito????
14 febbraio 2009 - Terni
da super kikka
mollalo
14 febbraio 2009 - Terni
da Anonima
Fagli capire che i tuoi sentimenti sono cambiati, ed evita di andargli dietro, così capirà che ti stai allontanando, e se ci tiene a te non permetterà questo. Altrimenti se se ne frega lascialo, è difficile ma sempre meglio di essere trattata così.
14 febbraio 2009
da marta
cara "www" è normale che i ragazzi si comportino così quando sono sicuri dei sentimenti che provano le ragazze nei loro confronti...forse il tuo errore è stato proprio quello di fargli capire palesemente cosa provi x lui ma sono sicura che riuscirai ad andare avanti e a fargli capire che puoi vivere anche senza di lui...e vedrai che quando tu non lo cercherai più sarà lui a venire da te...
15 febbraio 2009 - Teramo
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938