« Indietro - Pagina 3 di 8 - Avanti »

da ME per TE

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Timida

Cavoli nn sai quanto t capisco! sn nella tua stessa situazione.. io ke farei di tutto x lui.. mentre lui nn ne vuole sapere di avere una storia seria.. vuole solo divertirsi!!! anke io sn stata molto male x lui.. piangevo sempre.. nn mangiavo +.. si sta troppo.. ma troppo male... t capisco benissimo!!!
ma domenica.. ho riflettuto e ho detto: BASTA! xkè ogni volta devo stare male x un ragazzo ke se ne frega di me?!
e oggi gli ho detto ke nn voglio + uscire cn lui.. e m ha detto ke se nn glielo avrei detto.. mi avrebbe detto lui basta!!!
io ero contenta della mia decisione.. anke se xò.. ho iniziato a piangere.. e intanto ridevo cm una matta!! nn so il xkè.. infatti io ero felice della mia decisione!!
forse ho deciso di autoconvincermi.. nel senso ke nonostante m piaccia ancora.. io voglio ke nn sia così..!!
t dico la verità.. si sta meglio..
anke se xò oggi sn veramente triste.. forse xkè glielo ho appena detto.. spero solo ke sia un momento così.. e ke doma m passi..
se t va risp..

PS: ricorda ke i PIU' DEBOLI SN ANKE I PIU' FORTI... me l'ha detto un mio amico questa frase.. e m sn sentita davvero meglio..

23 aprile 2004

da ME

ciao, beh dai almeno nn sn l'unica xò mi dispiace pensare al fatto che veramente nn lo sn, pensare soprattutto al fatto che ce ne sn altre nella mia stessa situazione! beh cmq oltre a ringraziarti x aver risposto volevo dirti che è solo un momento io glielo ho detto da un po', si, ci sto male tutt'ora xkè cmq non posso cambiare idea su di lui da un momento all'altro, mi manca ma ho imparato a non rimpiangere niente, neppure l'amore xkè quello che ho fatto con sincerità l'ho sempre fatto con il cuore! certe persone in un certo senso è meglio perderle che trovarle e forse prima di incontrare il ragazzo giusto ne incontrerò tantissimi che mi deluderanno ma sapranno sicuramente insegnarmi tanto, e grazie a lui sn cresciuta ma grazie a lui ho sofferto... beh è la vita, cmq fatti forza e vai avanti che la vita continua e pensare che queste cose me le dicevano le mie amike quando gli ho detto finalmente BASTA e ora sn io che le dico a te, che strana la vita beh ciao... se vuoi risp

24 aprile 2004

da xxxx

ciao ME!! ti voglio raccontare una mia storia passata e vorse assomiglia un po' alla tua.. io 3 anni fa mi sono fidanzata con un mio compagno di classe, ero innamoratissima, ero cotta di luiu.. purtroppo lui era un po' egoista, se lui faceva una cosa che a me nn stava bene (litigavo e poi lo perdonavo), si voleva divertire con gli amici (e io lo facevo fare, con me usciva un giorno alla settimana),poteva fare il cretino con le sue amichette (tanto dentro di me pensavo, ama me e nn mi farà mai le corna è solo un'amica)... insomma vivemo con i paraocchi.. le mie amiche ci provavano a farmi aprire gli occhi ma io ero troppo innamorata... alla fine gli feci una belle e unica scenata (perchè non ne potevo più) lui si è inkazzato con me.. e io gli sono corsa dietro chiedendogli scusa.. che non lo volevo lasciare che ero io la bambina, che ero la gelosa,.. e lui dopo una settimana mi ha lasciato. quella mattina io gli dicevo che non poteva lasciarmi perchè io l'AMAVO (veramente) e che mi sarei sentita sola...
bè sai io invece lo devo ringraziare di avermi mollata perchè alla fine io amavo un muro che mi dava sola un accontentino, in realtà, l'amore deve essere formato in due e non in uno..
quindi lascialo anche se lo ami perchè stai ancora di più se la fai continuare questa storia, lascialo... sicuramente starai male, però ce ne sono altri che ti meritano e pensoche non sei una brutta ragazza dove nn troverà nessuno..
lascialo, lascialo,lascialo...


alla fine lui me l'ha richiesto di metterci insieme e io gli ho detto di NO... vedi è ritornato lui perchè aveva capito diaver perso una persona che lo amava veramente...


ciao

24 aprile 2004

da ME!!!

ciao, beh forse due storie parallele, sn convinta di quello che mi hai detto, so che quando gli dirò finalmente BASTA e saprò accettare l?idea del mio BASTA mi renderò conto di quanto sn stata stupida a fidarmi di uno come lui, mi renderò conto (come hai detto te) di aver amato sempre un muro che mi dava solo un accontentino, pero? ho ancora l?idea che avevo una volta su di lui, non riesco ad aprire gli okki ed accettare che sia finita cosi male, non è che nn riesco il fatto è che non voglio ?svegliarmi? dal mio stupendo sogno, so che anche se ora in un certo senso lo ?ODIO? x il male che mi ha fatto e che continua a farmi un giorno lo AMERò x avermi insegnato che tra il dire e il fare c?è di mezzo il mare, x avermi insegnato ad essere una donna e x avermi fatta crescendo insegnandomi cosa vuol dire veramente amare e nel medesimo istante soffrire!
?ah poi x il fatto che gli hai detto di NO quando è tornato, sai io nn saprei cosa fare, nel senso che ieri è tornato da me ma nn volevo dirgli di no, ma nn gli ho neppure detto di si?


PS: grazie x aver risp! Un bacio ME!

25 aprile 2004

da paolo

ormai lo hai lasciato -.-' che scema che sei però... ci sarebbero state milioni di soluzioni..

25 aprile 2004

da ME!

stai sereno... doveva succedere ed è meglio che sia successo adesso che magari ci stavo + male se succedeva + avanti, magari tornerà tutto come prima o forse no, ma la cosa nn mi preoccupa + di tanto, ora voglio ricominciare a vivere, possibilmente nel suo ricordo, ma lontana da lui!

25 aprile 2004

« Indietro - Pagina 3 di 8 - Avanti »