« Indietro - Pagina 5 di 8 - Avanti »

da ME per TE

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Timida

Me.. t capisco benissimo!
io ora forse sto sbagliando.. nn gli parlo praticamente mai.. anzi proprio mai!! Lo saluto a mala pena.. e ogni volta evito il suo sguardo.. nn riesco a guardarlo negli occhi..
.. xò il fatto ke lui nn m sia ancora venuto a parlare(e aveva detto ke doveva dirmi tante cose! mah.. proprio nn lo capisco..).. sopprattutto xkè se ne è accorto ke in qualche modo lo "evito".. questa sua indifferenza m dà ancora + la forza di andare avanti.. xkè questo vuol dire ke gliene frega proprio poco di me..
.. si è vero.. sn ancora molto affezionata a lui.. ma questa volta ho deciso di voltare pagina.. anke se xò se lui tornasse.. nn so cs farei..

30 aprile 2004

da ME!

anke io cerco di evitarlo ma la sua indifferenza mi fa ancora + male xkè mi rendo conto che nn gliene frega proprio un ca**o e mi rendo conto soprattutto di quanto sn stata stupida, lo so che dovrei essere + forte ma davanti a lui divento molto + debole e questa cosa mi fa star male, beh un gg riuscirò a voltare pag e ad andare avanti xkè cmq lui nn mi merita, merito + di quel poco che è capace di darmi, beh cmq ti ringrazio x aver continuato a rispondermi! grazie mille, un bacio, con affetto, ME!

30 aprile 2004

da Jas

cara Me so benissimo quello ke stai provando, ho passato ank'io la stessa cosa! secondo me hai fatto benissimo a lasciarlo, la coppia deve essere formata da 2 XSONE e nn solo da 1a!!! magari dentro ti senti debole e pensi ke nn riuscirai a ricominciare, ma l'importante è ke almeno davanti agli altri (o almeno davanti a lui) tu rimanga la solita ragazza di sempre, solare (xkè penso ke tu lo sia) e carina! nn deve capire qnt ti manca!! altrimenti nn ne uscirai mai! voltare pagina nn è affatto semplice ma sn sicura ke 1 giorno nn molto lontano ci riuscirai! io piano piano ci sn riuscita cn l'aiuto degli amici + cari... e devi cercare (anke se è la cosa + difficile, me ne rendo conto) di ricominciare ad amare. devi almeno tentare! dopo 1a storia ke ti ha fatto soffire così hai diritto anke tu a 1 Amore Vero e Sincero, nn credi? "qnd il gioco si fa duro, i duri giocano!"... lo so, magari è 1 proverbio 1 pò stupidotto, ma potrebbe aiutare!!! sxo davvero cn tutto il cuore ke riuscirai a ritrovare la serenità... se vuoi 1 pò di apoggio ci sn... 1 bacio grande grande!

5 maggio 2004

da ME

gia, lo so benissimo che non devo mostrare il dolore che in questo momento sto provando, la sofferenza che mi ha inflitto, ma neanche far finta di niente, ci provo ogni maledetto giorno senza riuscirci, me lo ripeto sempre ma è difficile nascondere i propri sentimenti, con gli altri sn sempre la stessa persona, il fatto è quando c'è lui, divento un'altra, gli amici quelli veri capiscono che dietro a un sorriso c'è la sofferenza che tutt'ora sto provando... ma solo loro se ne accorgono lui invece è totalmente indifferente! grazie x aver risposto, un bacio, con affetto, ME!

6 maggio 2004

da Gaia

Hai fatto benissimo a lasciarlo! L'importante è che non torni indietro sui tuoi passi! Per 3 anni ho cercato di far cambiare il mio ex ragazzo, sono stata malissimo, ma purtroppo non ho avuto il tuo coraggio di lasciarlo, finchè un giorno l'ha fatto lui! A distanza di un anno STO' BENISSIMO! Se l'amore non ti fa+vivere: NON E' AMORE!

8 maggio 2004

da ME

quello che temo di + in questo momento è il suo ritorno, non so come reagirei e cosa farei soprattutto spero di essere forte e dirgli ancora di NO ma è talmente difficile!!! lo amo troppo...

9 maggio 2004

« Indietro - Pagina 5 di 8 - Avanti »