CATEGORIE
da Giulia per Teo
Rimpiango con tutto il cuore, di non averti detto quel maledetto "SI" quando mi hai kiesto di sposarti...di sicuro ti ho detto di no perchè ero troppo giovane e perchè volevo vivere la vita come tutte le ragazze...Sappi una cosa, io sto pagando le mie conseguenze per non averti detto di Si ma ti amo con tutto il mio cuore Teo...
15 febbraio 2009
Categoria: Rimpianti
da alessia
ti capisco anch'io rimpiango di non aver detto a lui di si quando l'ultimo giorno di scuola mi ha chiesto di fidanzarmi con lui, ma è passato tanto tempo e non so se mi piace ancora o se sono veramente innammorato di quella persona che dico di amare cosa devo fare per capirlo datemi un consiglio!!!!
15 febbraio 2009 - Bologna
da anonima
ti capisco anch'io! ho detto di no al ragazzo di cui ero, e sono tutt'ora innamorata ! lui mi aveva chiesto di sposarlo per aiutarlo ad ottenere la cittadinanza italiana. io sono stata costretta a rifiutare per l'oppsizione della mia famiglia e perchè sapevo che comunque lui non provava per me quello che io provavo per lui ! ma nonostante questo io continuo ad amarlo sempre di piu' anche adesso che è stato costretto a lasciare l'italia e continuo a pensare che se ci fossimo sposati lui adesso sarebbe ancora qui e chissà forse i suoi sentimenti per me sarebbero cambiati. mi manca da morire e non so come riusciro' a vivere senza di lui!
22 febbraio 2009 - Trento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938