Aiuto

da ANONIMO

raga...ho 1 grande problema..tt i miei amici (unici amici)sono fidanzati..compresa la mia best..e io resto sempre a casa e non sto uscendo più, passo molto tempo da sola, la mia migliore amica lo ha capito e tutte le volte mi invita a uscire con lei e il suo ragazzo ma io non potrei mai uscire con loro perchè mi sentirei di troppo..e lo sarei..e non ce la faccio più perchè sto sempre sola..a parte qualke pom con la mia best a fare i compiti!!CHE DEVO FARE??

15 febbraio 2009

Categoria: Aiuto

da stella sola

ciao sono nella tua stessa situazione identica... soffro anche io.. le mie amiche sono fidanzate e la mia migliore amica cerca di consolarmi passando i pom ha studiare con me... hp voglia di innamorarmi e vivere la vita in pieno... ma non mi resta solo che stare male da sola...

15 febbraio 2009 - Catanzaro

da Vanessa

Ci sono passata anche io..le mie amike, tra cui la mia best friend (tutte fidanzate naturalmente) mi invitavano sempre ad uscire facendomi pesare il fatto che non avessi un ragazzo, baciandosi con i loro ragazzi davanti a me (che poi lo facevano anche apposta) praticamente tenevo la candela in mezzo a tutte queste coppie, poi mi sono stufata e ho avuto la fortuna d'incontrare una vecchia amica delle medie "single" lei mi ha presentato altra gente, e ho iniziato ad uscire di nuovo, entrando in una nuova compagnia..il ragazzo prima o poi arriva da solo, non lo devi avere per forza perchè le amiche te lo fanno pesare, se è così non sono vere amiche.Dovresti cercare di conoscere gente nuova, o almeno una che te ne faccia conoscere altra e crearti un nuovo giro, magari chissà che poi in quello non trovi anche il ragazzo. Se stai per tanti anni nella speranza delle amiche, va a finire che poi loro si trovano il ragazzo e ti lasciano da parte..non dico di non uscirci più, ma ampliare le tue conoscenze non sarebbe poi tanto male. Ciao :)

16 febbraio 2009 - Reggio Emilia

da Denise

ciao... io sono una ragazza che fra poco compierà 18 anni... beh per aiutarti dovresti chiedere alla tua amica se potresti uscire insieme a loro... beh poi logicamente non sempre ma se lei ti cerca solo quando non ha il ragazzo sicuramente non è una vera amica.
anzi le vere amiche si trovano dal momento del bisogno!!! senò che amicizia è????
io sono ritornata insieme con il mio ex ragazzo ci siamo lasciati dopo 2 anni e mezzo e dopo 8 mesi di separazione ci siamo rimessi insieme... io o una migliore amica... SOLO UNA PERCHè I VERI AMICI SI CONTANO NELLA DITA DI UNA MANO SE è GIA TANTO!!! e lei non era fidanz. fino a un mese fà... ma la chiamavo io quando ero con il mio ragazzo io sono una ragazza che piace stare in compagnia sopprattutto con la mia amigliore amica quando a te la scelta!!! capirai realmente se è una vera amica o se ti usa perchè li fà comodo a lei x non rimanere sola.. auguroni!!! denny

16 febbraio 2009 - Torino