Drammatiche

da Solo una mamma per Angelo d oro

Matteo, bambino mio..si infondo eri ancora un bambino..avevi 18 anni ed eri molto maturo per la tua età..ma eri pur sempre il bambino di mamma..quel cucciolo d'uomo cresciuto senza padre..che nascendo si è trovato davanti all'abbandono della figura paterna..cresciuto da una mamma giovane e da uno zio prete..con una vita non sempre facile..non sempre hai potuto avere ciò che avevano i tuoi amici..ma eri felice ugualmente..e mi portavi un rispetto enorme..eri consapevole di quanto fosse stato difficile per me tenerti..sapevi quanto ti amavo..sei morto Matteo e a me rimangono solo 18 anni di ricordi..eri un bravo ragazzo amore mio..e la tua morte è stata ingiusta..hai pagato tu per lo sbaglio di qualcun altro..tu che non avresti mai fatto del male a nessuno..tu che eri pieno di amici e avevi una fidanzatina che amavi, che ti ama..e che ora piange con me la tua scomparsa..mi dice che la rendevi felice, che lei non ti avrebbe puù lasciato..e i suoi genitori ora chiedono aiuto a me..dicono che solo io, che sono la tua mamma, posso riportare la loro bambina alla vita..Giorgia è una ragazzina, come lo eri tu..ma io so che lei sarà felice di nuovo..presto l'amore busserà di nuovo alla sua porta, nonostante le sembri impossibile..tu invece Matteo felice non lo potrai essere più..chissà a cosa pensavi mentre morivi..secondo me pensavi a Giorgia..e non sono gelosa..sono fiera di te!

15 febbraio 2009

Categoria: Drammatiche

da Marika

Leggendo questa dedica mi è venuto davvero da piangere, mi sono commossa difronte a queste parole...mi dispiace davvero tanto per Matteo, io ho la stessa sua età!!!

16 febbraio 2009

da ale

signora... è bellissima la sua dedica.. ho anche io diciotto anni e ho perso un amico di 17... mi ha colpito la sua dedic aspero che il suo figlioletto sia insieme agli angeli.. ma se non è indiscreto posso chiederle com è morto? un abbraccio..

17 febbraio 2009

da Art

Non sono d'accordo che Matteo non sra' piu' felice, LO E'. Ha lasciato questa vita per passare in altra dimensione dove c'e' amore e luce. Lui ti vede e ti ascolta e se solo tu potessi sentirlo Lui ti dice di non essere triste, ti e' vicino e ti vuole tanto bene; ne sono sicuro.

17 febbraio 2009