CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da bimba per la mia mamma
Non ho mai detto "ti voglio bene" alla mia mamma,
lo scritto più volte, ma non l'ho mai detto...questo mi fa star male.
Ho perso la mia mamma neanche un mese fa e...mi manca!
Ho 24 anni e mi trovo a volere la mia mamma come mai m'è successo, forse perchè è vero che capisci il valore delle persone proprio quando non ci sono più, ma è inevitabile porsi un adomanda: perchè a me?
La mia mamma era bella, sorridente, se poteva fare una cosa x rendere felice quacuno lo faceva...la malattia me l'ha portata via, una fottuta malattia...ed io sono così arrabbiata!!
Mi manchi mamma...mi mancano persino le nostre litigate, vorrei poterti abbracciare ancora e vorrei poterti dire quello che non ti ho mai detto: TI VOGLIO BENE!!
La tua bambina
17 febbraio 2009
Categoria: Mi manchi
da matteo
se vai a cercare le mie dediche vedrai che io sono sempre una persona dolce e gentile quando scrivo, ma leggendo le tue parole mi rendo conto che a te non servono queste due caratteristiche, a te serve qualcuno che ti dica quanto sei stupida, partiamo dalla domanda che ti sorge spontanea: perchè a te!?
si... infatti al mondo siamo tutti immortali vero!? solo la tua mamma doveva morire vero!? stai tranquilla che al mondo miglioni di persone hanno perso la mamma anche prima di vent'anni e per quanto tu possa non volerci credere anche i tuoi figli perderanno la loro mamma, quindi ora alzati e vedi di vivere finchè una vita celai ancora, e a proposito, una persona che a 24 anni non ha mai detto ti voglio bene a sua madre è una persona chiusa fredda e superficiale, ti auguro di cambiare con il passare del tempo, anzi, chissà che proprio la morte di tua madre non ti stia già rendendo migliore di come sei!
un abbraccio, Matteo.
17 febbraio 2009
da Art
Mi ha colpito molto la tua lettera; e' successo anche a me, ormai 8 anni fa e ancora fatico ad accettare. Ricorda comunque che tua Mamma ti vede, ti sente e ti ascolta, sei sempre in tempo a dirle TI VOGLIO BENE. Lei sente e vorrebbe vederti piu' serena e cosi aiuterai Lei a proseguire il suo cammino verso la luce.
17 febbraio 2009
da matteo
art, a me sembra sinceramente che debba essere la madre di questa ragazza ad illuminarle gli occhi e indicarle la retta via e non il contrario!
17 febbraio 2009
da bimba
Sai Matteo...non credo tu sia una persona migliore di me, non mi conosci eppure sei stato bravissimo a giudicarmi!
Ho scritto che è un rimpianto il fatto di non aver mai detto ti voglio bene a mia mamma, ma sicuramente l'ho saputo dimostrare...
Non sono fredda e superficiale sono solo una ragazza di 24 anni che soffre come tutte le persone al mondo, presumo che anche a te sia accaduto qualche volta!
ciao
18 febbraio 2009
da matteo
infatti io non ho detto di essere migliore di te, ho solo detto che dovresti migliorare e chissà che non sia proprio questo tuo triste lutto a farti migliorare, la cosa che mi ha fatto scattare al punto da risponderti da cafone è il vittimismo chi ci hai messo in questa dedica! a me non piaciono le persone che fanno le vittime, perchè tesoro al mondo ci sono persone che i genitori non li hanno mai conosciuti, persone che hanno visto morire i genitori ammazzati da un assassino, persone che a causa della morte del genitore sono finite a vivere in povertà, si insomma ci sono un sacco di persone che avrebbero preferito perdere il genitore come lo hai perso tu e non diversamente, e tu che hai ventiquattr'anni e sei matura e responsabile stai a chiedere perchè a te questa disgrazia quando non guardi quali sono le vere disgrazie???? è per questo che ti ho giudicato!
sentite condoglianze, un abbraccio da matteo.
18 febbraio 2009
da lucia
CIAO, volevo dirti che mi ha commosso leggere la tua "lettera".
è vero che avolte solo quando sentiamo la distanza delle persone, facciamo un passo indietro e capiamo quanto le vogliamo bene!mah è anche vero, che oltre al dire"ti voglio bene" si può dimostrare!avolte con una carezza avolte con un bacio, avolte anche litigando!mi dispiace tanto che la tua mamma non ci sia più..però ora le puoi dire quello che prima non le hai maai detto..TI VOGLIO BENE!lei da lassù ti ascolterà, ti aiuterà e ti proteggerà!perchè sei e sari la sua bimba per sempre!:)
18 febbraio 2009 - Cagliari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938