Addio

da sola per proprio te

Oggi la giornata si fa sempre più pesante e nonostante tutto, nonosaneil tuo rifiuto e nonostante i miei vani tentativi di riconciliazione siano stai inutile..non riesco proprio a farmne una ragione.
Non ho più qualcuno con ci poter parlare senza paura, non ho più nessuno con cui potermi confrontare ma la cosa più terribile è che sei stato in grado di raccontare tutto ciò che ti raccontai neppure un anno fa, a chi tra l'altro non fa altro cheapprofittarsene di te e della tua esistenza...
Io sno rimasta allibita, perchè l'approfittatore è proprio il mio ragazzo, il tuo attuale migliore amico e più mi parla di te, più mi racconta le vostre gornae e più mi si chiude lo stomaco...
Maio mi chiedo "come haifatto così velocemente?", è così seplic dimenticarsi di qualcuno che ti ha ascoltato, che è sempre stato disposto ad ascoltarti e a tenderti la sua mano, tanto che mi chiamavi "mamma". Ora invece? Ora invece non servo più, ora invece isci a farti la tua vita senzabisogno di me, ma se c'era un sinero legame d amicizia tra di noi non saemmo qui in queste condizioni.
Non ho paura, non ho più male o forse i, ma in quntità minori..ma sai quello che conta cos'è? che neppure tu mi hai mai capita, nonostante fossi bravo a nascondere la tua falsità..
Addio..

17 febbraio 2009

Categoria: Addio