Scuola

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo

sono rinchiuso in stanza perchè mio padre vuole punirmi perchè ho preso un sei ma non vuole neanche apprezzare per tutti i sette e otto che ho preso
aiutatemi

17 febbraio 2009 - Brescia

Categoria: Scuola

da francesca

non ti preoccupare anche a me è successo prendi un respiro profondo e... affrontalo

17 febbraio 2009 - Parma

da Anonima91

Fagli capire che non è la fine del mondo!E comunque mica sei è brutto!E' sempre sufficente, meglio di un 4 o 5!Pensa io farei di tutto per avere 6 in matematica!

17 febbraio 2009

da gio gio

prendi un 8 e vedi la sua reazione

19 febbraio 2009 - Cuneo

da sweet

sono d'accordo con anonima91

19 febbraio 2009

da Sere90

Certi genitori non li capisco affatto... a casa mia al massimo senti delle sgridate, ma accadono solo per motivi seri. Tu studia quello che ti piace studiare, io ho sempre fatto così, che i genitori siano d'accordo o meno. Basta che alla fine la scuola me la paghi io.

20 febbraio 2009

da alessandra

eh.. sai mi sembra di averle sentite queste cose..!! non ce la faccio più.. pensa tu hai preso 6 io ho preso 4 e mia madre che ha la fissassione x i voti.. non mi da tregua.. era un'alunna modello al liceo classico.. ed ora magari che faccio io il classico vorrebbe che almeno provassi ad essere come lei.. saii quanti gg ho pasato in camera x un 4 o un 5 o un 6... tantissime..!! apprezzamenti non ne ho mai ricevuti.. ne x i 9 o i 10..!! ti posso solo dire forza.. che non sei l'unico.. ci sono io nelle tue condizioni.. baci..

20 febbraio 2009 - Lecce

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »