CATEGORIE
da Anonimo
La mia vita è un disastro. Non c'è niente, niente, niente che vada per il verso giusto. Tra qualche mese sara' anche peggio, mi ritroverò ad affrontare probabilmente qualcosa di cui non sono in grado, e mi ritrovero' nuovamente sconfitta. e tutto andrà a p***ane, per l'ennesima volta. e non riesco mai mai mai a cambiare nulla. ultimamente mi capita spesso di pensare al suicidio...vedo la morte come una liberazione da tutte le angosce che mi opprimono. mi ritrovo in stasi da troppo tempo, e i fallimenti ad aspettarmi dietro la porta. ho tanta paura, spero di farcela.
17 febbraio 2009
Categoria: Pensieri
da Kim
Bhè che pox dirti?!! Ci ho pensato tante volte anche io ma...nn ne ho mai avuto il coraggio.Forse forse perchè, tutto sommato, non lo desideravo veramente.Ho continuato a chiedermelo fino a quando non ho capito che l'unica risposta dipendeva dalla causa della mia sofferenza:io avevo bisogno della persona più importante x me, quella che ormai si era allontanata. Volevo soltanto sfogarmi, pensavo che sarei stata meglio...ma era irraggiungibile e forse lo è ancora. Quindi se vuoi sfogarti, puoi dirlo a me...sempre se ti va!
17 febbraio 2009
da anonima
non dire cosi vedrai che tutto si sistema nella vita anche xche sei giovane e sappi che alla morte non c'è piu rimedio.e finchè c'è vita ci sta una speranza
18 febbraio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938