CATEGORIE
da Alessia per Matteo
Chissà, forse riuscirò a dimenticarti.. Eri la cosa + bella ke avessi mai avuto, e adesso ke 6 andato via, ke m rimane d te se nn l?alone d 1 bel ricordo e d tanta sofferenza? Chiusa nella mia solitudine, la mia unica consolazione è piangere, piangere lacrime d dolore e amore.. Anche se so ke le lacrime d?amore prevalgono e scacciano pian piano quelle di dolore facendo trovare sempre qualcosa di bello x continuare ad amarti.. Quando fa freddo l?unica cosa ke m riscalda e m riempie il cuore è il tuo ricordo, il ricordo d 1 angelo caduto x sbaglio in questo mondo così triste...
*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Amore mio, spero che leggerai questa dedika: tu sei lontano, non ho modo di vederti o di sentirti, ma dopo un anno ancora ti amo; la mia speranza è che tu possa leggere questa frase e ricordarti di quella ragazza pazzerella che ti ha sempre amato, fin dal primo momento, e che ancora adesso arriverebbe fino sulla luna per te!
TI AMO DA MORIRE
By Alessia
7 aprile 2004 - Parma
Categoria: Amore impossibile
da Kev
Tu non sai quanto ti capisco... dopo 14 anni le mia lei mi ha lasciato, senza un motivo, senza una colpa... il mio cuore è colmo di amore e di ricordi ed è dura andare avanti ma ti dico una cosa, cerca di farti forza, solo tu puoi uscirne fuori, nessuno ti darà una mano, io la sto ancora vivendo anche xchè sono passati solo pochi mesi. E comunque è proprio vero... gli amici si vedono nel momento del bisogno!!!!!
ora io so di non averne mai avuti... spero che vada meglio a te. Ti auguro tante belle cose. Ciao
8 aprile 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938