CATEGORIE
da luca
vivo una storia da 13 anni e ne ho 31 ma da qualche anno desidero lasciarla perchè non ho più stimoli, l'abitudine ha preso il sopravvento, non voglio andare a vivere insieme a lei ma desidero farlo da single.Non vedo nel mio fututo una famiglia e dei figli.Tutti i giorni immagino con entusiaso come potrebbe essere la mia vita da single mentre immagino quella insieme a lei piena di rimpianti e di rinuncie.Non c'è un motivo preciso ma non la amo più da tempo ed è sbagliato lo sò continuare a fingere, condiziono la mia la sua vita, ma, dopo tutti questi anni le voglio molto bene e non è facile troncare e fare come se non l'avessi mai conosciuta!
18 febbraio 2009 - Alessandria
Categoria: Aiuto
da Sara
Ti capisco benissimo, anche io avevo una storia di 6 anni ma ho deciso di troncare la mia storia con lui perche non vedevo nessun futuro.Ti assicuro che ora sto molto meglio anche se non ti nascondo che non è stato facile!Ti auguro di capire cosa realmente è meglio x te al piu presto!
18 febbraio 2009
da etta
hai ragione dopo tutti questi anni deve essere terribile pensare di farle cosi male...però è sempre meglio la sincerità...è inutile che tu soffra non c'è nessun motivo..l'amore può durare come no..certo immagino 13 anni di abitudini, ricominciare sarà molto difficile..ma non vedo altre soluzioni!!!
18 febbraio 2009
da marty
posso capire che hai paura di farla soffrire troppo, visto anche gli anni della vostra relazione, 13 sono tantissimi.
il mio consiglio però è di ascoltare il tuo cuore e se davvero non l'ami più è meglio finirla ora piuttosto che tirarla ancora di più x le lunghe visto che dici che ormai sono anni che ci pensi.
perchè secondo me se pensavi di avere un futuro con lei ti saresti di sicuro mosso già prima...
18 febbraio 2009
da jennifer
secondo me non devi lasciarla... perchè a da troppo tempo che state insieme.. e anche se adesso la vuoi lasciare perchè pensi di non amarla sbagli perchè e vero la solita abitudine ti ha stancato ma prova a parlargli fate qualcosa di diverso x fare riaccendere il vostro amore.. se la lasci te ne pentirai soffrirai perchè ti manchera ogni suo gesto.. perchè tutto ti ricordera lei credimi ci sono passata anch'io.. io ti sto dando solo questo consiglio alla fine fai cosa ti dice il tuo cuore pensaci bene! fammi sapere
19 febbraio 2009 - Catania
da regan 87
ciao non lasciarla te ne pentirai dopo fidati stai con lei e cerca di farti una famiglia con lei non lasciarlA LUCA VIVI L'AMORE CON LEI E PERCHE NO SPOSARLA
19 febbraio 2009 - Cagliari
da Federica
Invece devi farlo perchè non è giusto sia x te che x lei. Una vita senza amore è una vita vissuta a metà.
Ti conviene parlarne con lei sinceramente così da poter trovare una soluzione...
Magari lasciandola capisci che ti manca.
19 febbraio 2009 - Aosta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938