Drammatiche

da erika per mamma

ciao mamma sai oggi ti ho pensato tanto...ed ho pensato a cm sarebbe stata la mia vita se co fossi stata tu...ma sn ormai 17 anni ke sei volata in cielo...ed io nn t ho potuta nemmeno conoscere... papà nn c'è mai a casa è sempre in giro in cerca di qlks da fare...e mario il tuo primo figlio è sempre vicino a me...ma lui ha avuto la fortuna di conoscerti... ma tu mi hai dato la vita e io sn felice di vivere x te... ti voglio bene anke se nn e l'ho mai detto ma so ke nel tuo cuore ti sia arrivato... mmm ke dirti più mammina mia nn posso far altro ke avere il tuo ricordo attraverso delle foto vekkissime ke ti rispekkiano...arrivederci... e grazie di avermi messa al mondo...ti voglio bene...

18 febbraio 2009 - Napoli

Categoria: Drammatiche

da BETTY

Cara Erika,
la tua mamma ti ha messo al mondo prchè voleva una bimba da amare e, se purtroppo è volata in cielo troppo prematuramente, continuerà ad amarti ugualmente.
Devi comunque pronunciare la parola "mamma" anche se non la vedi fisicamente, perchè è un parola dolcissima e Lei sarà molto contenta!
Per consolarti un po', perchè non parli con tuo fratello e ti fai spiegare, se si ricorda qualcosa di Lei, com'era, cosa faceva e come si poneva verso gli altri?
Sarai sicuramente più soddisfatta!

Dolce giornata e buona fine settimana.
Nonna Betty.

20 febbraio 2009