Domande

da Alessio per Tutti

Ragazzi sapete dire perchè molti di voi scrive i propi problemi e raccontate le vostre storie su questo sito? come vi sentite realmentte??

18 febbraio 2009

Categoria: Domande

da Charla

Io scrivo (su questo sito e nel mio diario) x diverse ragioni. la prima x non dimenticare...per lasciare qualcosa di me...Col tempo certe emozioni e percezioni svaniscono e a me piace ricordare e credo che questo sia un buon modo x non cadere nell'oblio...poi scrivo x sfogarmi, c'è chi che quando è triste, solo, depresso o felice lo urla al vento, chi prende a pugni il cuscino, chi si rinchiude in un mondo di note musicali, io mi rinchiudo in un mondo di lettere...e poi mi piace questo sito e commento doversi testi perchè credo che così facendo mi "acculturo", è importante sapere certo le guerre mondiali, le crociate, la grammatica, la geografia ecc...ma lo è molto di più conoscere la vita reale di tuttti i giorni., e chi meglio delle persone che ne fanno parte e che ne scrivono x il gusto di farlo me lo possono insegnare?? leggo delle dediche e ne prendo spunto x delle riflessioni che poi andiamo a commentare in classe x confrontarci e cercare di vedere il mondo da diversi punti di vista..

18 febbraio 2009

da ducitta

perchè qui ognuno può dire la sua...anche se magari non ti risponde nessuno almeno hai detto quello che pensavi...oppure ci si sfoga, si raccontano cose che magari di presenza non diresti o chiedi consigli che alle persone vicine non puoi chiedere per vari motivi...

18 febbraio 2009

da valery

io racconto le mie storie, i miei problemi personali perchè ho capito che non esistono davvero persona che posso reputare amiche al 100% e e che quindi mi diano un aiuto sincero e oggettivo..
parlando di queste cose con amiche magari mi dicono per non farmi stare male cose che in realtà non pensano oppure mentirmi x la gelosia e cose varie..e poi perchè ho paura di essere giudicata e tradita dall'amicizia..
invece parlandone quin sono consapevole che anche se la gente mi giudica lo fa senza conoscermi e poi che ci saranno sicuramente commenti e aiuti sinceri poichè la gente non ha nulla da temere e può esprimenre ciò che vuole senza farsi problemi..

18 febbraio 2009

da Sere90

Scrivere in un pc non vuol dire per forza non essere capaci di dire certe cose nella realtà. Io lo faccio perché mi piace scrivere e confrontarmi con molte persone.

19 febbraio 2009