CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sweet
da Charla
già...è proprio vero...a me piace tanto un la fiction che hanno fatto su Rino gaetano perchè oltre ad adorare quel cantante sottolinea priprio il fatto che la popolarità cambia le persone. non lo so il motivo, io credo che se 6 popolare è perchè piaci alla gente, e una volta che 6 così lo devi restare x sempre, la tua vita, gli interessi, i pensieri non si basano più su di te, ma suul'opinione che la gente si è fatta su di te. Diventi un personaggio, un burattino nelle mani Del popolo...
18 febbraio 2009
da BETTY
Ciao Sweet,
la popolarità cambia le persone perchè si sentono ammirate, pensano di essere su di un piedistallo dove tutti gli altri sono inferiori ad esse.
Però non tutte sono così!
La popolarità porta solo dei vantaggi economici, la bella vita, ecc.
Ma tu credi che siano felici?
Io penso di no!
Bacioni da nonna Betty.
19 febbraio 2009
da Amos
Capita anche che alcune volte le rovina le persone... ciao
19 febbraio 2009
da sweet
grazie a tutti x le risposte. beh Nonna Betty, ho posto questa domanda, perchè un mio amico (ora non sò nemmeno se considerarlo tale) si è fidanzato con la più popolare della scuola, e di conseguenza lo è diventato pure lui. prima era simpaticissimo, uno strappa-risate, ora è diventato arrogante, presuntuoso e maleducato, e non riesco a capacitarmi di questo suo nuovo carattere. non sò se sia felice, forse sì, perchè è con la ragazza che ama, ma il fatto è che lei, ha mollato tutti i suoi ex dopo nemmeno 1 mese, e mi dispiacerebbe se lui ci rimanesse male dopo, però io prima l'avevo avvertito, e lo avverto anche adesso, ma a dirglielo, si arrabbia ancora di più. Non so più cosa fare per riprendermi l'amico di prima... forse non lo tornerà mai più...
Comunque ancora Grazie a tutti!
-Sweet-
19 febbraio 2009
da charla
sono amcora io...secondo me, x riavere il tuo amico come era prima non devi fare niente se non attenderlo ed essere pronto a riaccoglierlo a braccia aperte quando tornerà da te ( un po come la parabola del Figlio prodigo)...vedrai che prima o poi capirà e tornerà quello di prima se non migliore...ma tu ora devi rispettare le tue scelte, stagli vicino ma non opprimerlo (e a mio avviso non dirgli che la sua ragazza potrebbe farlo soffrire perchè anche se è la verità rischi solo di perderlo perchè quando si è innamorati si è pure cechi)
19 febbraio 2009
da BETTY
Ciao Sweet, ha ragione Charla!
Quando il tuo amico si renderà conto che stare con una ragazza solo perchè si fa notare dagli altri, perchè forse veste alla moda e si dà delle "arie", tornerà sui suoi passi e lo riavrai come un amico "normale"!
Saluti, abbracci e baci da nonna Betty.
20 febbraio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938