CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Amante per GiuliaeGra
Giulia, Gra ragazze...ho paura di non riuscire a chiudere la storia con lui...l'ho risentito e gli ho detto, inventandolo,che ho conosciuto un ragazzo e che ci sono già uscita una volta...forse ho sbagliato, ma crevedo fosse l'unico modo per allontanarlo da me, pur soffrendone comunque io...per un paio di giorni è sparito, poi stamattina mi chiama...ha voluto sapere ogni particolare della mia uscita... ed io lì a inventare cavolate su cavolate...gli ho detto che non ci siamo baciati, ma che lo trovo una persona interessante...e lui mi ha detto che non vuole perdermi...di pensare a lui quando sarei uscita con l'altro...e poi niente mi ha chiesto di vederci...ma io, con tanta tanta fatica, sono riuscita a resistere... Ho paura..paura di ricascarci... Lui mi manca, sempre...Odio il fatto che si ostini a stare con qualcuno che non ama più...io si questo ne sono certa...ma la realtà è che continua a starci insieme... Credo comunque che questa mega-balla che gli ho raccontato serva un pò a farlo allontanare...lui c'è rimasto male, ha detto che l'ho deluso...ha detto che sono una str***a perchè per il primo arrivato lo metto da parte... Se solo sapesse la verità...se solo sapesse che ho inventato tutto questo con la speranza che lui riesca davvero a vedermi come una str***a e a credere che veramente di lui non mi importa più nulla... Ma quanto male fa quasta bugia..quanto male fa a me dover mentire così a lui...La verità è che io e lui non abbiamo futuro, solo che ogni volta che lo sento, ogni volta che lo vedo, me ne dimentico... In quei momenti esistiamo solo noi, come se tutto il resto fosse solo una bugia...E noi la realtà...
18 febbraio 2009
Categoria: Amore impossibile
da ME
ti capisco benissimo..e loro sono veramente bravi a farci sentire delle m...con dei grandi sensi di colpa...resisti e se lui ti giudica perche' esci con altre persona ricordagli il fatto che lui è fidanzato e che fra tutti è l'unica persona che deve stare zitto.
non è facile ma neanche impossibile...ce l'ho fatta io...che lui era il mio motivo di vita... e lui lo sapeva benissimo e cosa ha fatto..è venuto a dirmi che lascia la fidanzata perche' si è innamorato di una collega.
sono state due persone a darmi una scrollata uno è stato il sindaco che quando è venuto nel mio ufficio e ha visto la foto di lui mi ha chiesto se era il mio fidanzato..ed io con timore che volesse sapere chi era ho detto no e poi ho subito cambiato discorso..e che cavolo...e poi l'altra persona è stato un carissimo amico che mi ha detto che l'ho deluso..io che non mi faccio mettere i piedi intesat..io che sono razionale..che secondo lui lotto e che sono la tipica e rara ragazza con le p...mi faccio manovrare da un ragazzino solo per una s... sono parole dure ma ti giuro mi hanno aiutato a svegliarmi dal tirpore in cui era cascata.
certo ancora ci sto male..non è facile..lui mi cerca..per0' ora l'unica cosa da fare è alzarsi..rimboccarsi le manicheleccarsi le ferite che anciora sono fresche e che quindi bruciano ed avanti... senza guardare indietro..
spero di essere stata d'aiuto nel mio piccolo...
e ricorda non ti manca niente per amare una persona che ti ama...forza e avanti..
18 febbraio 2009 - Arezzo
da Anonimo
sai sto nella tua stessa situazione, ma solo io sono molto più debole io ci sono uscita di nuovo.dopo un anno e mezzo e lho pure baciato...mi sono fatta schifo da sola, io che ero orgogliosa, razzionale!e stato più forte di me, ma la cosa critica che èro fid io e lho tradito x lui!!!poi lui ha cont a chiamare e io non sono uscita più, e ora non m i chiama più!!!mi sta uccidendo mi chiedo tutti i giorni perchè non la lascia se dice di non amarla... perchè mi chiama solo x uscire...ma non ostante ciò io lo amo ancora...nn riesco a dimenticarlo...aiutoo...
18 febbraio 2009 - Napoli
da Giulia
Per il primo arrivato lo metti da parte? qui stiamo scherzando. Se lui se ne fosse dimenticato, ricordagli con chiarezza e decisione che è lui ad essere fidanzato ed è lui che mette da parte te, tenendoti in un angolo e chiamandoti o cercandoti quando fa comodo a lui. So che fa male sapere che lui ti giudica una stronza, ma questa è solo una tattica per farti sentire in colpa, facendo in modo che tu ritorni sui suoi passi... non è stupido affatto, capisce bene la tua psicologia. Ed è proprio in questi momenti che devi farti forzare e continuare su questa strada... te l'ho detto...a mio parere dirgli che esci con un altro non è la soluzione giusta.. perchè così menti e fai lo stesso gioco suo.. ma anzi, gli dai modo di scaricare su di te la colpa.. invece no, lui deve essere consapevole che la colpa è solo ed esclusivamente la sua... e non deve sentirsi alleggerito di un peso e con la coscienza più a posto. Tu devi dirgli la verità, e cioè che dal momento che le cose stanno in questo modo, non ti resta altra alternativa che continuare da sola o con chi vorrai tu la tua strada..e non devi dargli neanche tante spiegazioni.. se lui ti chiede i dettagli delle tue uscite o quant'altro devi limitarti a rispondere, secondo me, che dal momento che è lui a non voler far parte della tua vita tu non sei tenuta a dargli spiegazioni.Credimi che fa molto molto più male così, perchè lo rendi consapevole che è lui che sta buttando tutto all'aria..nell'altro modo invece gli fai un favore... al momento non ti sembra così, ma fidati lo è. E te lo dico perchè in passato ho fatto lo stesso errore e quando me ne sono resa conto ho cambiato subito direzione. Vedi, io ti dico tutto questo perchè anche se tu ora non puoi rendertene conto, un giorno sarà lui a non avere più bisogno di te.. e allora dico: almeno prenditi lo smacco di mandarlo tu per prima a fare in quel posto. Non dargli anche la soddisfazione di scegliere come e quando sparire dalla tua vita.. questo almeno per una tua dignità personale. Tutto ciò sicuramente non ti porterà immediatamente alla felicità ma io so per esperienza che con forza, coraggio e volontà la meta della felicità è più vicina di quanto immagini...un bacio.
18 febbraio 2009
da gra85
sono di accordo con giulia come al solito.troppo facile..così dirà a se stesso"ah ho fatto bene a non buttare niente all aria per una del genere"..perchè lo penserà, credimi.noi sappiamo che tu dici questo perke in qualche modo ti proteggi dalla voglia di vederlo.ma è una cosa momentanea.ti chiamerà di più perchè il giocattolo non è nelle sue mani.mi dispiace parlare così..ma è il copione, anche se la speranza resta che un uomo vero esista a questo mondo..credimi.comincia a fare il tuo percorso personale per allontanarti, prima lo fai, prima soffri e prima guarisci.io l ho detto, sto con un altra persona fantastica, ma ancora dopo 6 mesi lo sogno come stanotte ho fatto e faccio paragoni.forse non mi passerà mai ma se ne deve uscire.lui sa tutto e mi sta dando tempo.scrollati queste situazioni da dosso, non te le meriti, nessuno se le merita.e il motivo per cui non la lascia non te lo chiedere più, non è un problema tuo.finchè te lo chiederai non ne uscirai.io ho smesso di chiedermelo solo ora.a presto..scrivi, noi ci siamo..
19 febbraio 2009 - Agrigento
da Amante
Grazie ragazze, grazie con tutto il cuore...sapete, scrivo qui a voi perchè sono certa che potete capirmi e le vostre parole rappresentano quella forza che adesso sembra mancarmi...ma voi riuscite a darmi la forza di non mollare, di non cedere e guardare avanti... Avete ragione...non serve chiedersi perchè continua a stare con lei, è un suo problema come dice Gra... Ascolta Gra, non permettere a lui di rovinare questa tua storia di adesso, non permette al suo ricordo di averla vinta...ma sono sicura che non lo farai...e auguro anche a Giulia e a tutte voi, anzi noi, di riuscire presto a mettere definitivamente la parola fine a queste storie così sbaliate...e soprattutto faccio a tutte noi l'augurio di riuscire a riprendere in mano la nostra vita, anche se è difficile ammetterlo, ma una parte di loro sarà sempre dentro di noi...sono stati importanti, li abbiamo amati...solo cerchiamo di lascirli lì, in cantuccio in un angolo del cuore... E quando ci sembrerà di non farcela, possiamo sempre scrivere qui...Ragazze, io per voi ci sono e ci sarò ogni volta ne avrete bisogno...un grande grande abbraccio a tutte voi!
19 febbraio 2009
da bella93
non è bello che tu abbia scelto di allontanarlo con una bugia. mentendogli. ma devi cercare di dirgli la verità prima o dopo. se non ci riesci e vuoi continuare a mentirgli, fai pure. la vita è tua ma ricorda...ad ogni scelta che fai poi devi pensare anche alle conseguenze, anche se a volte è difficilie...molto difficile...!!! ciao ciao buona fortuna risp
20 febbraio 2009 - Venezia
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938