Consigli

da KikkA per Stop AnoressiA

Questo messaggio è per tutte quelle/quei ragazze/i che soffrono di anoressia e non hanno il coraggio di dire BASTA. ed io dico a loro: "combattete la bestia ke vi fa stare male tirate fuori la grinta dentro voi e dite STOP VOGLIO VIVERE.Ce la potete fare TUTTE.FORZA RAGAZZE/I !!!

18 febbraio 2009

Categoria: Consigli

da matteo

il problema è un altro, non è che gli anoressici hanno paura di dire basta, semplicemente non riescono a trattenersi dal fare cose come pesarsi dieci volte al giorno, infilarsi due dita in gola per vomitare quello che mangiano, nascondere il cibo dicendo di averlo finito e camminare per ore per smaltire ogni boccone, molti vorrebbero smettere di fare queste cavolate ma non ci riescono, altri invece non vogliono smettere e insistono con il dire che devono dimagrire perchè si vedono grassi...

18 febbraio 2009

da laura

ciao.. ti do pienamente ragione.. ma la maggior parte delle ragazze cadono in questo tunnel per colpa della tv, delle modelle super magrissime.. però dovremmo ragionare con la proprio testa..

19 febbraio 2009 - Lodi

da luna

ma una ragazza anoressica non ha grinta dentro di se, lei a modo suo si sente bene così e non crede di essere malata...
sn le persone intorno a lei che con dolcezza devono farglielo capire e fare di tutto x farla ragionare e aiutarla...
il problema è che prima devono riconoscere a se stesse di essere anoressiche, finchè non se lo ammettono che la cosa sia così grave non faranno nulla...

20 febbraio 2009

da lu

io sono stata anoressica per 4anni...e anche ora non posso dire di essere del tutto guarita...e stato davvero terribile..non ho parole per esprimere quanto sono stata davvero male..ma bisogna trovare il coraggio e la forza di dire no..di rialzarsi e ricominciare a vivere..

21 febbraio 2009